Mafia: ‘inchini’ e droga, arrestato Domenico Assinnata, figlio del boss di Paterno’

Finisce in carcere per detenzione e spaccio di droga Domenico Assinnata, 26 anni.

E’ il figlio maggiore di Salvatore, 43 anni, attualmente in carcere per associazione di stampo mafioso ed estorsione. Sotto casa sua, lo scorso febbraio, a Paterno’, in occasione dei festeggiamenti di Santa Barbara, era partito l’omaggio al boss detenuto e l”inchino’ e’ stato rivolto al figlio maggiore Domenico.

Il giovane e’ stato sorpreso in piazza Parco del Sole mentre cercava di nascondere vicino ad una una scuola un sacchetto di plastica in un’aiuola. Bloccato e perquisito aveva con se’ 208 grammi di marijuana, suddivisi in 111 dosi, gia’ confezionate e pronte per essere smerciate nel mercato paternese nel fine settimana.

Durante la perquisizione domiciliare i carabinieri hanno trovato in casa del giovane 2 bilancini elettronici, 2 trita-erba utilizzati per preparare le dosi di stupefacente ed un pc completo di monitor e stampante, risultato rubato all’Azienda sanitaria provinciale di Catania. Assinnata e’ stato rinchiuso nel carcere di Catania Piazza Lanza.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Aggiungi una immagine