“Apprendiamo sbigottiti le affermazioni del gruppo del Megafono, ed in particolare quelle dell’onorevole Malafarina che tra le sue tante esternazioni, ne ha prodotto una abbastanza spiacevole, parlando di ‘ragazzini di 30 anni che non sanno come muoversi: serve gente esperta’.
Ebbene, questi ragazzini inesperti, i trentenni di cui lui parla, sono gli stessi che hanno fatto una campagna elettorale sui territori della Regione, senza mai risparmiarsi, con impegno, forza di volontà e abnegazione”.
Lo affermano Giusi Badalamenti, Michele Fallo, Paolo Cannavò, Manuela Leone, in rappresentanza dei coordinatori regionali del Megafono.
“Ed è anche grazie a questi ragazzini ‘inesperti’ che oggi lui ha l’onore di sedere tra gli scranni dell’Ars – aggiungono – Cosa che difficilmente avrebbe potuto fare se avesse dovuto contare sul suo consenso personale. Per fortuna non tutti la pensano come lui, c’è chi crede che i giovani debbano avere un’opportunità e che siano una risorsa. Ed è per questo che continueremo il nostro impegno nel Movimento e sui territori, come abbiamo fatto fino ad oggi al fianco del presidente Crocetta”.