Memorial “Nino Viola”: aperte le iscrizioni, inaugurazione il 4 maggio

Si scaldano i “motori” per la sedicesima edizione del torneo di calciotto memorial “Nino Viola” ex e indimenticato centrocampista del Modica scomparso prematuramente che di disputerà sul campo in erba sintetica del centro Sportivo Airone

Le iscrizioni sono già aperte e si chiuderanno martedì 29 aprile. Ogni squadra può tesserare 13 atleti e utilizzare un massimo di 3 calciatori che hanno disputato gare con società iscritte al campionati F.I.G.C a partire dalla Prima Categoria compreso la categoria “Primavera” nella stagione 2013 -2014.

L’organizzazione come al solito è affidata a Carmelo Modica, responsabile del settore calcio della struttura di Via Rocciola – Scrofani che si avvarrà come sempre della collaborazione di Salvatore Cassibba, Piero Iozzia e Michele Leocata che di Nino Viola erano grandi amici.

Detentrice del memorial “Nino Viola” è il Match Point (nella foto) che punterà a bissare il successo della scorsa edizione per aggiudicarsi definitivamente il Trofeo “Nino Viola” messo a disposizione dalla famiglia dell’ex calciatore del Modica.

Per ulteriori informazioni ci si può rivolgere alla segreteria del Centro Sportivo Airone di Via Rocciola Scrofani o si può telefonare allo 0932/762676

Condividi
sono nato a Modica in un giorno che (purtroppo) coincide con una data storica 11 - 9 -1966. Ho studiato all'Istituto Tecnico Commericiale "Archimede" di Modica. Da sempre ho avuto la passione per lo sport e per il calcio in particolare. Dopo aver giocato a livello giovanile nel Modica calcio dopo un brutto infortunio al ginocchio ha pensato di vivere nel mondo dello sport da una diversa angolazione raccontando agli altri quello che succede nei vari campi e nelle varie manifestazioni sportive riuscendo a trasformare un mio hobby in lavoro. Ha iniziato a lavorare come giornalista agli inizi degli anni 80' (82/83) a Rtm pe rpoi passare a Video Mediterraneo. Tornato a Modica dopo quattro anni a Vignola (Mo) ho ricominciato curando lo sport "minore" a Video Regione per poi passare a VideoUno. Dal 2004 scrivo per il Giornale di Sicilia con belle esperienze nei giornali on line quali Giornale di Ragusa e La Spia.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Aggiungi una immagine