Si scaldano i “motori” per la sedicesima edizione del torneo di calciotto memorial “Nino Viola” ex e indimenticato centrocampista del Modica scomparso prematuramente che di disputerà sul campo in erba sintetica del centro Sportivo Airone
Le iscrizioni sono già aperte e si chiuderanno martedì 29 aprile. Ogni squadra può tesserare 13 atleti e utilizzare un massimo di 3 calciatori che hanno disputato gare con società iscritte al campionati F.I.G.C a partire dalla Prima Categoria compreso la categoria “Primavera” nella stagione 2013 -2014.
L’organizzazione come al solito è affidata a Carmelo Modica, responsabile del settore calcio della struttura di Via Rocciola – Scrofani che si avvarrà come sempre della collaborazione di Salvatore Cassibba, Piero Iozzia e Michele Leocata che di Nino Viola erano grandi amici.
Detentrice del memorial “Nino Viola” è il Match Point (nella foto) che punterà a bissare il successo della scorsa edizione per aggiudicarsi definitivamente il Trofeo “Nino Viola” messo a disposizione dalla famiglia dell’ex calciatore del Modica.
Per ulteriori informazioni ci si può rivolgere alla segreteria del Centro Sportivo Airone di Via Rocciola Scrofani o si può telefonare allo 0932/762676