Mobilitazione per l’agricoltura a Vittoria, il 14 marzo aderisce anche la Cna

Anche la Cna, ai vari livelli (territoriale, provinciale e regionale), aderisce alla giornata di mobilitazione che si terrà lunedì 14 marzo a Vittoria per sostenere la piattaforma rivendicativa del comparto agricolo.

“Solleciteremo, come sempre abbiamo fatto – dicono il presidente della Cna territoriale di Vittoria, Giuseppe La Terra, con il responsabile organizzativo, Giorgio Stracquadanio – le attività associate alla nostra organizzazione a partecipare a questa importare giornata di lotta. Sappiamo da sempre che la serricoltura ha una forte valenza economica e le sue difficoltà diventano difficoltà per altre attività ad essa collegate. Per questo ci corre l’obbligo di sottolineare, ancora una volta, come questa crisi stia colpendo tutti i settori produttivi. E per questo motivo invitiamo politica e istituzioni a guardare il territorio nella sua interezza, senza divisioni né di natura economica né di natura politica. L’economia sana della città potrà venire fuori da questo lungo momento di instabilità solo se si riuscirà a fare sistema”.

Condividi
Nato a Ragusa il 09/07/1985 ma è cresciuto e vive attualmente a Vittoria, dove ha frequentato il liceo classico “Cannizzaro”. In seguito si è iscritto alla facoltà di Filosofia presso l’Università degli Studi di Catania, conseguendo la laurea specialistica nel 2010. Dal 2012 è iscritto all’albo dei pubblicisti dell’Ordine regionale dei giornalisti di Sicilia. Appassionato di sport, in particolar modo di calcio, ha avuto in passato esperienze nel mondo del volontariato, dell’associazionismo e della cooperazione internazionale.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Aggiungi una immagine