Modica calcio, si salvi chi può! L’allenatore Seby Catania, manda all’ospedale il dirigente Johnny Cavallino

Più che salvare la squadra del Modica calcio, qui ci sarebbe da salvare la faccia. Assume connotati assurdi e tragicomici, la querelle che sta animando l’attenzione e la pressione attorno alla squadra calcistica modicana.

Sembra che intorno a mezzogiorno l’allenatore del sodalizio calcistico, Seby Catania, si sia presentato negli uffici dell’imprenditore Johnny Cavallino (già collaboratore del Modica calcio) e mentre una persona (si parla di un giocatore) restava all’esterno, il tecnico avrebbe aggredito Cavallino (fratello del consigliere comunale ed ex assessore allo Sport, Tato), pare perchè si fosse lasciato andare ad alcune dichiarazioni sul noto social network, facebook. Johnny Cavallino sarebbe ad ora in ospedale, mentre i carabinieri, che hanno raccolto la denuncia del modicano, stanno indagando sull’accaduto. Il mister, sentito telefonicamente dal giornale online “RtM”, ammettere di essersi recato nell’azienda di Cavallino per chiarire relativamente ad alcune dichiarazioni postate su Facebook, da quest’ultimo contro l’allenatore.

“I toni si sono alterati – dichiara l’allenatore del Modica calcio, Seby Catania -, io ho ha anche dato un calcio alla scrivania, e quando Jonny Cavallino ha tentato di aggredirmi, io mi sono difeso. Poi me ne sono andato, dieci minuti dopo un suo collaboratore mi ha telefonato ammettendo che ciò che era scritto su Facebook, fosse stato troppo pesante”.

Intanto la Lega Sicula ha comunicato che è stata annullata la disputa della gara tra Modica e Taormina, di domenica prossima sul campo di Avola. Il match si dovrà giocare al “Pietro Scollo” dopo che l’amministrazione comunale ha prodotto documenti attestanti che l’impianto sia agibile (il presidente della Lega, Morgana, contattato dal sindaco, ha spiegato che la società avesse denunciato l’inagibilità dello stadio).

Sulla questione, secondo quanto dichiarato in un’intervista dal sindaco, Ignazio Abbate, sembra stia intervenendo anche una denuncia per falso, relativamente al Presidente Cundari, da parte dell’amministrazione comunale.

Condividi
Nato a Ragusa il Primo febbraio del 1983 ma orgogliosamente Modicano! Studia al Liceo Classico "Tommaso Campailla" di Modica prima, per poi laurearsi in Giurisprudenza. Tre grandi passioni: Affetti, Scrittura e Giornalismo. "Il 29 marzo del 2009, con una emozione che mai dimenticherò, pubblico il mio primo romanzo: “Ti amo 1 in più dell’infinito…”. A fine 2012, il 22 dicembre, ho pubblicato il mio secondo libro: "Passaggio a Sud Est". Mentre il 27 gennaio ho l’immenso piacere di presentare all’Auditorium “Pietro Floridia” di Modica, il mio terzo lavoro: “Blu Maya”. Oggi collaboro con: l'Agenzia Giornalistica "AGI" ed altre testate giornalistiche".

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Aggiungi una immagine