E poi capisci che Modica è la nuova location per chi, con “amore”, abbia voglia di diventare i nuovi Giulietta e Romeo del 2013!
L’iniziativa è di quelle che farà discutere, fatto sta che Modica ambisce a diventare la nuova “Verona”. Voi vi chiederete: Cosa proponiamo al posto del tanto famoso “balcone” di Giulietta e Romeo? Ma ovvio, che domande, alla” modica” cifra di 500 euro (+ iva), il Teatro Garibaldi. Con buona pace di Piero Guccione, di Gesualdo Bufalino e di chi, di Modica, ha regalato l’immagine anacronistica di città dotta…
Ecco il comunicato stampa del primo cittadino, Ignazio Abbate.
“Abbiamo avviato un’iniziativa che rientra nel piano di marketing territoriale promosso da questo comune, il Teatro Garibaldi nuova location per i matrimoni civili”. Il Sindaco di Modica Ignazio Abbate annuncia l’avvio un nuovo progetto “Modica in love” , un’idea nata per proporre il Teatro Garibaldi come sede, per chiunque lo desideri, del rito dei matrimoni civili. Con una delibera di Giunta di ieri è stato stabilito, a questo fine, l’utilizzo del teatro, di proprietà dell’ente comune, con il versamento di una cifra di 500,00 euro (+ iva). La somma, secondo quanto stabilito, sarà riutilizzata per tutte le iniziative che riguardano il mondo della cultura. “L’iniziativa, dichiara il Primo Cittadino, nasce per richiamare la presenza di turisti e visitatori nella nostra città e per far conoscere una location storica di Modica. Nei prossimi giorni illustreremo nei dettagli questo progetto”.
mi piace!!!!
Povera la mia città dilaniata……Povera la mia città!!!!
Forse ancora oggi esiste gente modicana che non è mai entrata al Teatro Garibaldi…e che posto!
.dilaniata? Direi RIVALORIZZATA!
L’iniziativa sicuramente è entusiasmante, ma la crisi non credo permetta tante spese “Pazze”
Ma chi non farebbe follie per il giorno del sì?
… poi con l’immagine dei preservativi…
Si, si. dilaniata. E ho da fare una proposta. Adibiamo il palazzo che ha ospitato il Classico Tommaso Campailla ad…….ALBERGO. Proviamoci, dai.