Modica, “Oltre la luna COE” organizza due concorsi

La Cooperativa Oltre la luna C.O.E. organizza due concorsi: uno di scrittura creativa e uno di fotografia.

I concorsi sono inseriti nell’ambito della manifestazione “Oltre le Spighe  dalla farina al pane di casa con companatico”, che si terrà a Modica dal 25 al 28 aprile 2014.

Il concorso di scrittura creativa, che scadrà  il 05 aprile 2014,  è dedicato alla figura dello scrittore e giornalista Ciccio Belgiorno, ed ha per tema: “Immigrazione ed emigrazione: Il territorio modicano tra cultura e tradizioni, raccontato da chi  Vi è nato e da chi Vi è arrivato”. La giuria sarà composta da giornalisti professionisti.

Il concorso di fotografia, che scadrà il 18 aprile 2014, è dedicato a Martina Civello e ha per tema: ”Impariamo a condividere e ad essere solidali… e con un pezzo di pane sfameremo il mondo! – scatti sul tema “Ricordando Martina Civello”, tema fermamente voluto dai genitori di Martina.

Tre le categorie di partecipazione per entrambi i concorsi: small: 8-15 anni, medium: 16-25 anni e large dai 26 anni in su.

Per maggiori informazioni e per visionare i regolamenti si può visitare il sito www.oltrelalunacoe.it e/o la pagina facebook “oltre la luna coe”.

Le premiazioni avverranno giorno 26 Aprile.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Aggiungi una immagine