Modica al “Pietro Scollo” con il Milazzo, rossoblù in campo con la formazione Juniores

Modica – La gara casalinga del Modica che domenica alle 15 al “Pietro Scollo” affronterà lo SportSoccer Milazzo si disputerà regolarmente, anche se a porte chiuse per il mancato rinnovo dell’agibilità delle tribune, ma i rossoblù scenderanno in campo con la formazione “Juniores”.

La dirigenza “dimissionaria”, infatti, ha saldato il debito con la Lega come aveva promesso evitando così che ai “tigrotti” fosse inflitta la sconfitta a tavolino e il punto di penalizzazione in classifica.

La strada che porta alla “salvezza”, tuttavia per i rossoblù si fa sempre più in salita.

L’incontro con il vicesindaco di oggi pomeriggio negli spogliatoi del “Pietro Scollo” non ha prodotto gli esiti sperati perché i giocatori senior non hanno accettato le condizioni e hanno preferito farsi da parte.

Spazio ai giovani locali, dunque, che domenica pomeriggio si ritroveranno di fronte una squadra ben rodata che attualmente occupa la terza posizione in classifica e non farà sconti.

Mercoledì prossimo, inoltre, i rossoblù torneranno ad Acireale per il recupero della gara del “Tupparello” sospesa sabato scorso all’inizio del primo tempo per impraticabilità di campo.

Una situazione difficile da gestire per l’ex Direttore Sportivo Peppe Sammito e il responsabile del settore giovanile Gianni Gibaldi che insieme alla dirigenza uscente si stanno prodigando per cercare di salvare il salvabile e faranno di tutto per permettere ai rossoblù della Contea di chiudere almeno dignitosamente la stagione al di là di quello che potrà essere il risultato sportivo evitando l’umiliazione della radiazione all’intera città.

La sfida tra i “tigrottini” e il Milazzo di domenica pomeriggio sarà diretta da Marco Gullotta di Siracusa che sarà coadiuvato dai colleghi di sezione Pablo Vasquez e Vincenzo Donzello.

(nella foto la formazione scesa in campo sabato scorso al “Tupparello” di Acireale)

Condividi
sono nato a Modica in un giorno che (purtroppo) coincide con una data storica 11 - 9 -1966. Ho studiato all'Istituto Tecnico Commericiale "Archimede" di Modica. Da sempre ho avuto la passione per lo sport e per il calcio in particolare. Dopo aver giocato a livello giovanile nel Modica calcio dopo un brutto infortunio al ginocchio ha pensato di vivere nel mondo dello sport da una diversa angolazione raccontando agli altri quello che succede nei vari campi e nelle varie manifestazioni sportive riuscendo a trasformare un mio hobby in lavoro. Ha iniziato a lavorare come giornalista agli inizi degli anni 80' (82/83) a Rtm pe rpoi passare a Video Mediterraneo. Tornato a Modica dopo quattro anni a Vignola (Mo) ho ricominciato curando lo sport "minore" a Video Regione per poi passare a VideoUno. Dal 2004 scrivo per il Giornale di Sicilia con belle esperienze nei giornali on line quali Giornale di Ragusa e La Spia.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Aggiungi una immagine