Il Modica “puntella” l’attacco, Ignazio Panatteri pronto a rivestire il rossoblù della Contea

Modica – Colpo di mercato in via di definizione del Modica che dopo il buon pari casalingo contro la capolista Città di Siracusa sta provando a rinforzare il reparto offensivo “regalando” al duo tecnico Filicetti – Schiavo l’attaccante Ignazio Panatteri (nella foto).

Il forte attaccante tornerebbe a vestire per la terza volta la maglia della Contea. Panatteri quest’anno ha iniziato la stagione nel Città di Siracusa e a dicembre è stato posto in regime di svincolo.

Sul “nuovo” probabile acquisto rossoblù erano interessate anche altre squadre tra le quali il Noto di Pippo Romano che l’ha avuto alle sue dipendenza a Modica quando i “tigrotti” militavano in serie D.

Alla fine Panatteri dovrebbe scegliere Modica e il Modica soprattutto spinto dal “cuore” visto che, è sposato a Modica. Ulteriori novità si potrebbero avere nella conferenza stampa indetta per domani pomeriggio nella sala riunioni del centro commerciale “La Fortezza”.

Sabato prossimo nell’anticipo sul campo del Catania San Pio X, Panatteri se metterà nero su bianco con il Modica calcio, potrebbe fare il suo nuovo esordio da ex di turno con la maglia della Contea.

Condividi
sono nato a Modica in un giorno che (purtroppo) coincide con una data storica 11 - 9 -1966. Ho studiato all'Istituto Tecnico Commericiale "Archimede" di Modica. Da sempre ho avuto la passione per lo sport e per il calcio in particolare. Dopo aver giocato a livello giovanile nel Modica calcio dopo un brutto infortunio al ginocchio ha pensato di vivere nel mondo dello sport da una diversa angolazione raccontando agli altri quello che succede nei vari campi e nelle varie manifestazioni sportive riuscendo a trasformare un mio hobby in lavoro. Ha iniziato a lavorare come giornalista agli inizi degli anni 80' (82/83) a Rtm pe rpoi passare a Video Mediterraneo. Tornato a Modica dopo quattro anni a Vignola (Mo) ho ricominciato curando lo sport "minore" a Video Regione per poi passare a VideoUno. Dal 2004 scrivo per il Giornale di Sicilia con belle esperienze nei giornali on line quali Giornale di Ragusa e La Spia.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Aggiungi una immagine