Modicanese e Frigintini: fine anno difficilissimo contro le prime della classe

Modica – Ultimo impegno dell’anno quasi proibitivo per le due formazioni modicane impegnate nel campionato di Prima Categoria.

Modicanese e Frigintini, infatti, per la prima giornata di ritorno si ritroveranno di fronte New Team Ragusa e Florenzia rispettivamente capolista e vicecapolista del girone H.

L’impegno più difficile spetta oggi pomeriggio al “Biazzo” di Ragusa alla Modicanese che per la quarta volta in questa stagione si ritroverà ad affrontare la capolista New Team.

La formazione Fabrizio Vacca con tredici successi su altrettante gare ha ipotecato il salto di serie, ma punterà alla conquista dei tre punti contro i rossoblù di Spadola che si trovano in difficoltà, ma proveranno a conquistare punti pesanti in chiave salvezza.

Anche il Frigintini, domani pomeriggio è atteso da un match difficilissimo sul campo della vicecapolista Florenzia.

I rossoblù di Adamo si presenteranno al “Santuzzo” con l’obiettivo di fermare l’emorragia di sconfitte e nonostante le tante assenze proveranno a fare punti per smuovere una classifica che da qualche settimana si è fatta complicata.

Condividi
sono nato a Modica in un giorno che (purtroppo) coincide con una data storica 11 - 9 -1966. Ho studiato all'Istituto Tecnico Commericiale "Archimede" di Modica. Da sempre ho avuto la passione per lo sport e per il calcio in particolare. Dopo aver giocato a livello giovanile nel Modica calcio dopo un brutto infortunio al ginocchio ha pensato di vivere nel mondo dello sport da una diversa angolazione raccontando agli altri quello che succede nei vari campi e nelle varie manifestazioni sportive riuscendo a trasformare un mio hobby in lavoro. Ha iniziato a lavorare come giornalista agli inizi degli anni 80' (82/83) a Rtm pe rpoi passare a Video Mediterraneo. Tornato a Modica dopo quattro anni a Vignola (Mo) ho ricominciato curando lo sport "minore" a Video Regione per poi passare a VideoUno. Dal 2004 scrivo per il Giornale di Sicilia con belle esperienze nei giornali on line quali Giornale di Ragusa e La Spia.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Aggiungi una immagine