La Modicanese in trasferta al “Santuzzo”, contro il Floridia serve un risultato utile per morale e classifica

Modica – Dopo due settimane di sosta la Modicanese torna in campo per il rush finale del campionato di Prima Categoria.

La formazione di Giovanni Spadola, domenica pomeriggio sarà di scena al “Santuzzo” per affrontare il pericolante Florida nella gara valida per la ventunesima giornata del girone H.

Privi dello squalificato Gianmarco Caschetto, i rossoblù modicani dovranno cercare ad ogni costo di fare punti per non compromettere ulteriolmente la già delicatissima situazione di classifica che vede Angelico e compagni in penultima posizione e con i play out in bilico per via dei dieci punti di distacco dalla quintultima posizione che in questo momento condannerebbero alla retrocessione diretta in Seconda Categoria.

Al “Santuzzo” la formazione del presidente Mommo Carpentieri troverà una squadra che non può concedersi distrazioni. Il Floridia, infatti, si trova ai margini della zona “calda” della classifica e punterà a fare bottino pieno per allontanarsi dalla zona a rischio distante un solo punto.

Gara di difficile per entrambe le squadre che dall’esito del confronto diretto avranno la possibilità di decifrare meglio il loro futuro.

La sfida del “Santuzzo” è stata affidata al catanese Luca Naselli che fischierà il calcio d’inizio alle 15.

Condividi
sono nato a Modica in un giorno che (purtroppo) coincide con una data storica 11 - 9 -1966. Ho studiato all'Istituto Tecnico Commericiale "Archimede" di Modica. Da sempre ho avuto la passione per lo sport e per il calcio in particolare. Dopo aver giocato a livello giovanile nel Modica calcio dopo un brutto infortunio al ginocchio ha pensato di vivere nel mondo dello sport da una diversa angolazione raccontando agli altri quello che succede nei vari campi e nelle varie manifestazioni sportive riuscendo a trasformare un mio hobby in lavoro. Ha iniziato a lavorare come giornalista agli inizi degli anni 80' (82/83) a Rtm pe rpoi passare a Video Mediterraneo. Tornato a Modica dopo quattro anni a Vignola (Mo) ho ricominciato curando lo sport "minore" a Video Regione per poi passare a VideoUno. Dal 2004 scrivo per il Giornale di Sicilia con belle esperienze nei giornali on line quali Giornale di Ragusa e La Spia.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Aggiungi una immagine