Modicanese ripescata in Prima Categoria, insieme ai rossoblù festeggiano Per Scicli e Primavera Acatese

Modica – Adesso è ufficiale: la Modicanese (nella foto una formazione della passata stagione) è stata ripescata in Prima Categoria. La notizia è arrivata qualche ora fa, al termine della riunione del Consiglio Direttivo della Lega Nazionale Dilettanti che oltre ai rossoblù affidati per il secondo anno consecutivo alle cure di Giovanni Spadola ha ammesso al terzo campionato regionale per importanza il Per Scicli e la Primavera Acatese.

La Modicanese e le altre “sette sorelle” iblee sono state inserite nel girone G che sarà formato da tredici squadre. Oltre alle otto ragusane (Modicanese, Frigintini, Atletico Scicli, Calcio Vittoria, Per Scicli, Primavera Acatese e Pro Ragusa) completano il girone, le siracusane Città di Canicattini, Floria e Solarino e lo Sporting Eubea in rappresentanza della provincia di Catania.

Sarà un girone molto equilibrato e con tanti derbies iblei, dove il Floridia e lo Sporting Eubea partono in pole position.

I rossoblù modicani, intanto, da lunedì sono al lavoro al “Vincenzo Barone” per preparare la nuova stagione dove si spera non si ripetano gli errori commessi l’anno scorso costati la retrocessione in Seconda Categoria.

La dirigenza ha fatto tesoro delle difficoltà incontrate la passata stagione e sta lavorando per puntellare la squadra in tutti i reparti. Oltre a Francesco Limone, infatti, nei prossimi giorni si dovrebbero aggregare alla rosa a disposizione di Spadola due difensori un centrocampista e un attaccante che dovrebbero garantire una salvezza tranquilla e regalare qualche soddisfazione  ai tifosi che si spera arrivino in massa allo stadio per tifare per la formazione del presidente Carpentieri che avrà il compito di portare in alto i colori della Contea.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Aggiungi una immagine