Motuca Trade – Golden Acicatena 3 – 0
Parziali: 25/17, 25/17, 25/12
Modica – Facile successo per la Volley Motuca Trade di Carmela Lauretta che sabato scorso al “PalaRizza” ha regolato in tre set la Golden Volley Acicatena, nella gara valida per la prima giornata di ritorno del campionato di serie C femminile.
Un successo netto che non ammette repliche, grazie a una prestazione quasi perfetta di tutta la formazione del presidente Santino Ruta, trascinata da un’Alessia Pitino (nella foto di Giovanni Cassarino) che non ha sbagliato quasi nulla nei fondamentali e da Marica Caruso devastante sotto rete.
Il sestetto catanese che ha fatto debuttare in panchina il nuovo tecnico, è stato sempre in balia delle modicane non riuscendo ad arginare il gioco fluido e concreto delle loro avversarie.
I tre punti ottenuti contro il sestetto catenoto, allunga la striscia di risultati positivi di Cavallo e compagnia e permette al sestetto modicano di salire al quarto posto in classifica in solitario dopo la sconfitta rimediata dal Volley Paternò sul campo della Liberamente Acicatena.
Nel prossimo turno le modicane sono attese dal match della capolista Volley Etneo che è balzata al comando scavalcando la Pro Volley Team che ha osservato il turno di riposo.
Le modicane che, nella trasferta ai piedi dell’Etna non avranno nulla da perdere affronteranno la sfida alle prime della classe senza alcun timore giocando a viso aperto e senza guardare la classifica.