Motuca Trade – Volley Paternò 3 – 0
Parziali: 25/18, 25/16, 25/15
Modica – Netto successo casalingo della Volley Motuca Trade di Carmela Lauretta che continua la sua striscia positiva nel campionato di serie C femminile.
Sabato sera, al “PalaRizza”, le rossoblù del presidente Santino Ruta con una prova quasi perfetta hanno regolato in tre set il Volley Paternò agganciandolo in classifica.
Un successo meritato che va oltre le aspettative, ottenuto contro un avversario che nonostante le assenze era considerato uno “spauracchio” per il sestetto capitanato da Marica Caruso (nella foto di Giovanni Cassarino).
La sfida del “PalaRizza”, tuttavia si è rivelata più facile del previsto con le modicane che hanno avuto sempre in mano la partita concedendo pochissimo alle loro avversarie che forse non si aspettavano un sestetto modicano così agguerrito e concentrato.
I punteggi dei tre parziali parlano chiaro a favore della formazione del presidente Santino Ruta che entra di diritto nel novero delle squadre che possono lottare per i play off. Un risultato non preventivato a inizio stagione, ma meritato da una formazione che attraverso il lavoro e l’impegno è riuscita a crescere in maniera esponenziale e ora ha tutto il diritto di “sognare”