Volley Motuca Trade – Planet Pedara 3 – 0
Modica – Piccolo capolavoro delle ragazze della Volley Motuca Trade che iniziano alla grande il 2015 ottenendo un meritato successo in tre set contro il Volley Planet Pedara, sestetto molto quotato candidato a recitare un ruolo importante nel campionato di serie C femminile dove è considerato dagli addetti ai lavori tra i papabili per un posto nei play off promozione.
Sabato pomeriggio, tuttavia, le ragazze di Carmela Lauretta hanno sciorinato una prestazione impeccabile e mettendo in campo grinta e determinazione sono riuscite a piegare senza eccessivi problemi il sestetto catanese arrivato al “PalaRizza” con la convinzione di far un sol boccone di Furnò e compagne.
La voglia di iniziare bene il nuovo anno e soprattutto cancellare la cocente sconfitta nella stracittadina con la PVT delle rossoblù è stata più forte delle motivazioni etnee e con una prova senza sbavature le modicane si sono assicurate con merito tre punti importanti che serviranno alle ragazze care al presidente Santino Ruta per accrescere la propria autostima e a risalire in classifica fino al sesto posto in condominio con le “cugine” dell’Ardens Comiso.
Sabato prossimo Caruso & C. proveranno a dare continuità ai risultati sul campo della Juvenilia Catania fanalino di coda del massimo torneo regionale.