La Motuca Trade inizia alla grande il 2015, al “PalaRizza” ridimenziona il Planet Pedara

Volley Motuca Trade – Planet Pedara 3 – 0

Modica – Piccolo capolavoro delle ragazze della Volley Motuca Trade che iniziano alla grande il 2015 ottenendo un meritato successo in tre set contro il Volley Planet Pedara, sestetto molto quotato candidato a recitare un ruolo importante nel campionato di serie C femminile dove è considerato dagli addetti ai lavori tra i papabili per un posto nei play off promozione.

Sabato pomeriggio, tuttavia, le ragazze di Carmela Lauretta hanno sciorinato una prestazione impeccabile e mettendo in campo grinta e determinazione sono riuscite a piegare senza eccessivi problemi il sestetto catanese arrivato al “PalaRizza” con la convinzione di far un sol boccone di Furnò e compagne.

La voglia di iniziare bene il nuovo anno e soprattutto cancellare la cocente sconfitta nella stracittadina con la PVT delle rossoblù è stata più forte delle motivazioni etnee e con una prova senza sbavature le modicane si sono assicurate con merito tre punti importanti che serviranno alle ragazze care al presidente Santino Ruta per accrescere la propria autostima e a risalire in classifica fino al sesto posto in condominio con le “cugine” dell’Ardens Comiso.

Sabato prossimo Caruso & C. proveranno a dare continuità ai risultati sul campo della Juvenilia Catania fanalino di coda del massimo torneo regionale.

Condividi
sono nato a Modica in un giorno che (purtroppo) coincide con una data storica 11 - 9 -1966. Ho studiato all'Istituto Tecnico Commericiale "Archimede" di Modica. Da sempre ho avuto la passione per lo sport e per il calcio in particolare. Dopo aver giocato a livello giovanile nel Modica calcio dopo un brutto infortunio al ginocchio ha pensato di vivere nel mondo dello sport da una diversa angolazione raccontando agli altri quello che succede nei vari campi e nelle varie manifestazioni sportive riuscendo a trasformare un mio hobby in lavoro. Ha iniziato a lavorare come giornalista agli inizi degli anni 80' (82/83) a Rtm pe rpoi passare a Video Mediterraneo. Tornato a Modica dopo quattro anni a Vignola (Mo) ho ricominciato curando lo sport "minore" a Video Regione per poi passare a VideoUno. Dal 2004 scrivo per il Giornale di Sicilia con belle esperienze nei giornali on line quali Giornale di Ragusa e La Spia.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Aggiungi una immagine