Motyka protagonista ai campionati regionali Endas, dieci atlete si qualificano per la fase nazionale

Ispica – ASD Motyka ancora protagonista in gare a livello regionale. Lo scorso weekend, infatti, le atlete allenate da Maria Stella Vittorio, Laura Melilli e Sara Schillaci hanno partecipato alla prova regionale Endas di ginnastica artistica che si è disputata a Ispica.

Delle quindici atlete motykane in gara ben dieci hanno conquistato il pass per la prova nazionale in programma a Erice dal 31 maggio al 2 giugno. Si tratta di Giulia Agosta, Marta Vicari, Elena Cappello Rizzarello, Flavia Di Rosa, Alice Macauda, Virginia Scarso, Sofia Lasagna, Gabriella Garofalo, Giulia Boscarino e Maria Chiara Burderi.

Le ginnaste modicane hanno ottenuto un buon risultato che potrà essere migliorato dal momento che ora possono allenarsi con spazi adatti e in maniera più costante nella nuova sede che ha aperto i battenti da qualche settimana.

“Ci riteniamo soddisfatte del risultato raggiunto dalle nostre ginnaste – spiega Maria Stella Vittorio – e speriamo di fare bene anche a Erice nella prova nazionale. Non sarà facile, ma le nostre ragazze sono determinate e non lasceranno nulla al caso. Da qualche giorno – conclude – possiamo finalmente allenarci con costanza in locali idonei e con tutte le attrezzature a disposizione, fattore molto importante per la crescita costante di tutte le nostre atlete”

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Aggiungi una immagine