Tre nuove “riconferme” per il Modica calcio e dal Noto arriva Corrado Paolino

Modica – Continua a ritmi serrati la composizione della rosa del Modica calcio che la dirigenza presieduta da Pietro Bellia (nella foto) vuole mettere a disposizione del duo tecnico Filicetti – Schiavo prima dell’inizio della preparazione fissata in sede per il 28 luglio.

Nelle scorse ore la dirigenza rossoblù ha trovato l’intesa con il portiere Francesco Limone, con il difensore Luigi Pianese e con l’esterno sinistro Nicola Iabichella che anche per la prossima stagione indosseranno la casacca rossoblù della Contea.

Si va ricomponendo così il “puzzle” dei “tigrotti” che dopo le nuove riconferme avrà lo “zoccolo duro” in molti giocatori che bene hanno fatto già la scorsa stagione, dove tra mille difficoltà hanno sfiorato i play off.

Per quanto riguarda i nuovi acquisti, il direttore Peppe Sammito ha raggiunto l’accordo con il giovane attaccante Corrado Paolino (classe 1996) che nello scorso campionato ha contribuito alla salvezza del Noto di Giancarlo Betta nel campionato di serie D.

Giovedì prossimo alle 10 a “Casa Modica”, intanto, il Modica calcio presenterà alla stampa i nuovi arrivati. L’occasione sarà utile alla dirigenza per presentare anche il nuovo organigramma societario e le nuove maglie che i giocatori indosseranno nel prossimo campionato che prenderà il via il 7 settembre.

Prima dell’esordio in campionato il Modica dovrà affrontare i due impegni di Coppa Italia in programma il 24 e il 31 agosto.

Condividi
sono nato a Modica in un giorno che (purtroppo) coincide con una data storica 11 - 9 -1966. Ho studiato all'Istituto Tecnico Commericiale "Archimede" di Modica. Da sempre ho avuto la passione per lo sport e per il calcio in particolare. Dopo aver giocato a livello giovanile nel Modica calcio dopo un brutto infortunio al ginocchio ha pensato di vivere nel mondo dello sport da una diversa angolazione raccontando agli altri quello che succede nei vari campi e nelle varie manifestazioni sportive riuscendo a trasformare un mio hobby in lavoro. Ha iniziato a lavorare come giornalista agli inizi degli anni 80' (82/83) a Rtm pe rpoi passare a Video Mediterraneo. Tornato a Modica dopo quattro anni a Vignola (Mo) ho ricominciato curando lo sport "minore" a Video Regione per poi passare a VideoUno. Dal 2004 scrivo per il Giornale di Sicilia con belle esperienze nei giornali on line quali Giornale di Ragusa e La Spia.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Aggiungi una immagine