Oltre la crisi di Governo: inizia il maxi processo alla ‘ndrangheta

Oggi, nel silenzio di chi considera importante solo la crisi di Governo, è iniziato a Lamezia Terme il maxi processo “Rinascita Scott” alla ‘ndrangheta.

Mai come oggi è importante che tutti sappiano che, uomini dello Stato, sono in prima fila per colpire con la Giustizia le mafie nel nostro Paese. Su tutti quattro magistrati (il procuratore capo della Dda di Catanzaro, Nicola Gratteri, e i pm Antonio De Bernardo, Annamaria Frustaci e Andrea Mancuso). Con loro le donne e gli uomini delle forze dell’Ordine.

Eppure la notizia, purtroppo, sta passando in quarta o quinta fila, a volte persino dimenticata.

Condividi
Nato a Ragusa il Primo febbraio del 1983 ma orgogliosamente Modicano! Studia al Liceo Classico "Tommaso Campailla" di Modica prima, per poi laurearsi in Giurisprudenza. Tre grandi passioni: Affetti, Scrittura e Giornalismo. "Il 29 marzo del 2009, con una emozione che mai dimenticherò, pubblico il mio primo romanzo: “Ti amo 1 in più dell’infinito…”. A fine 2012, il 22 dicembre, ho pubblicato il mio secondo libro: "Passaggio a Sud Est". Mentre il 27 gennaio ho l’immenso piacere di presentare all’Auditorium “Pietro Floridia” di Modica, il mio terzo lavoro: “Blu Maya”. Oggi collaboro con: l'Agenzia Giornalistica "AGI" ed altre testate giornalistiche".

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Aggiungi una immagine