Omicidio Loris, Veronica incontra la famiglia: “Colpa di mamma e sorella se sono in carcere”

“L’incontro di oggi in carcere ad Agrigento è stato bellissimo”. A raccontare i particolari inediti dell’incontro avvenuto questa mattina ad Agrigento fra Veronica Panarello, sua madre Carmela Angusta ed il padre, Franco Panarello, è la zia Antonella Stival, presente nella sala colloqui del carcere con i due genitori e Veronica.

“Sono stata testimone di questo incontro bellissimo, nel quale Veronica ha ritrovato l’affetto della sua famiglia di origine. Veronica, rispetto alla volta scorsa – racconta Antonella Stival – è molto più agguerrita, l’ho trovata molto meglio. Le due donne, Veronica e Carmela si sono abbracciate molto a lungo e sono scoppiate a piangere entrambe. Hanno pianto e subito dopo Veronica, guardando sua madre le ha detto: “Se io sono qui è colpa vostra, tua e di Antonella. Perché avete fatto delle dichiarazioni piene di bugie e dopo vi siete contraddette. Basta – ha concluso Veronica, nel racconto della zia – devi dire ad Antonella di smetterla, di finirla di speculare mediaticamente sull’accaduto”. E’ ancora Antonella Stival a raccontare cosa la madre, Carmela Anguzza, ha risposto  a Veronica. “Scusami Veronica, ma non è vero, non mi sono contraddetta, hanno interpretato male ciò che ho detto negli incontri in cui sono stata ascoltata”. Poi si è passati a parlare dell’innocenza che professa Veronica.

“Veronica è sempre più netta. Ha detto: lo grido ancora con più forza che Loris è stato ucciso da altri. Io non ho fatto altro che amarlo ed adorarlo, come amo ed adoro il mio figlio più piccolo. Sono a disposizione – ha detto ai genitori ed alla zia – a fare qualsiasi cosa pur di fare giustizia. Veronica continua a cercare il figlio più piccolo ed è sicura di uscire dal carcere e  – ci ha detto – “quando uscirò se mio marito vuole ricomporre la famiglia io sarò fiera di dare il padre a mio figlio più piccolo”. Ha concluso dicendo che: “Davide ha sbagliato nel valutarmi. Mio marito è molto confuso e nella sua confusione ha sbagliato a valutarmi. Dieci anni sono tanti e non l’ho mai tradito e sempre amato, lo giuro sui miei figli e sono stata sempre fedele”.

La madre, Carmela Anguzza, all’uscita dall’incontro con la figlia non ha rilasciato interviste perchè ha ceduto l’esclusiva a Pomeriggio 5. Lasciamo ai nostri lettori il giudizio relativo alla intervista in esclusiva al programma di Barbara D’Urso, giacché ciò probabilmente si avrà grazie ad un “obolo” versato…

Condividi
Nato a Ragusa il Primo febbraio del 1983 ma orgogliosamente Modicano! Studia al Liceo Classico "Tommaso Campailla" di Modica prima, per poi laurearsi in Giurisprudenza. Tre grandi passioni: Affetti, Scrittura e Giornalismo. "Il 29 marzo del 2009, con una emozione che mai dimenticherò, pubblico il mio primo romanzo: “Ti amo 1 in più dell’infinito…”. A fine 2012, il 22 dicembre, ho pubblicato il mio secondo libro: "Passaggio a Sud Est". Mentre il 27 gennaio ho l’immenso piacere di presentare all’Auditorium “Pietro Floridia” di Modica, il mio terzo lavoro: “Blu Maya”. Oggi collaboro con: l'Agenzia Giornalistica "AGI" ed altre testate giornalistiche".

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Aggiungi una immagine