Pachino, in fiamme il magazzino dei fratelli Fortunato. L’ex presidente del consorzio Igp che ha espulso l’azienda di Giuliano

In fiamme il magazzino dell’azienda dei fratelli Fortunato a Pachino.

Il rogo si è sviluppato in contrada Pianeti sede dell’azienda dei Fortunato, uno dei due è consigliere comunale di Pachino, mentre l’altro è l’ex presidente del consorzio Igp.

Il consorzio Igp è stato, in questo ultimo periodo, al centro della cronaca per l’espulsione dell’Azienda in cui lavora il capomafia, Salvatore Giuliano (LEGGI).

La dinamica del rogo sembra di origine dolosa.

Danneggiato anche il capannone degli uffici dell’azienda, che si trova a pochi metri di distanza da quello colpito dalle fiamme.

(foto: Pachino News)

Condividi
Nato a Ragusa il Primo febbraio del 1983 ma orgogliosamente Modicano! Studia al Liceo Classico "Tommaso Campailla" di Modica prima, per poi laurearsi in Giurisprudenza. Tre grandi passioni: Affetti, Scrittura e Giornalismo. "Il 29 marzo del 2009, con una emozione che mai dimenticherò, pubblico il mio primo romanzo: “Ti amo 1 in più dell’infinito…”. A fine 2012, il 22 dicembre, ho pubblicato il mio secondo libro: "Passaggio a Sud Est". Mentre il 27 gennaio ho l’immenso piacere di presentare all’Auditorium “Pietro Floridia” di Modica, il mio terzo lavoro: “Blu Maya”. Oggi collaboro con: l'Agenzia Giornalistica "AGI" ed altre testate giornalistiche".

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Aggiungi una immagine