Processo per l’omicidio di Loris, stamattina le dichiarazioni di Veronica Panarello

Si torna in aula questa mattina alle 9, nel processo che si sta celebrando con rito abbreviato subordinato alla perizia psichiatrica e che vede come imputata Veronica Panarello, mamma accusata di avere ucciso il 29 novembre del 2014 con premeditazione il figlio Loris Stival e di averne occultato il corpicino a Santa Croce Camerina, nel Ragusano.

L’udienza si celebra al Tribunale di Ragusa, davanti al Gup, Andrea Reale.

La donna ha chiamato anche il nonno del bimbo, Andrea Stival: secondo la Panarello il suocero avrebbe materialmente ammazzato il piccolo. Domani quindi e’ in programma un’udienza nel corso della quale Veronica Panarello ha annunciato di volere fare delle dichiarazioni.

Sara’ affiancata dall’avvocato Francesco Villardita. In aula e’ attesa la presenza del marito di Veronica, Davide Stival con l’avvocato Daniele Scrofani, parte civile come Andrea Stival che e’ assistito dall’avvocato Francesco Biazzo.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Aggiungi una immagine