PVT Modica “pigliatutto”, dal Kamarina arriva Marzia La Rocca

Modica – Ultimo grande colpo di mercato della Pro Volley Team Modica del presidente Bartolo Ferro che completa il proprio roster in vista del campionato di serie C femminile con un acquisto di spessore e di prospettiva.

La società biancorossa, infatti, ha raggiunto l’accordo con la promettente Marzia La Rocca (classe 1996) che arriva in prestito annuale dal Kamarina Vittoria.

La centrale ipparina alta quasi 180 centimetri arriva nella città della Contea con grande entusiasmo e voglia di fare bene per confermare tutto quello che di buono gli addetti ai lavori dicono su di lei.

“Avevo qualche dubbio ad accettare la PVT Modica – spiega la neo arrivata in casa biancorossa – dovuto alla lontananza da casa e dal fatto che quest’anno sarà all’ultimo anno del Liceo Scientifico. Giuliana Di Emanuele ha cancellato i miei dubbi parlandomi benissimo della società e della città e ho accettato con orgoglio. Mi dispiace abbandonare il Kamarina perché in quella società sono cresciuta e sono diventata la giocatrice che sono oggi, ma questa esperienza – conclude Marzia La Rocca – servirà per la mia crescita personale e professionale”.

Molto contento per l’acquisto last – minute il presidente Bartolo Ferro che non nasconde la sua soddisfazione per il grande lavoro svolto in estate di concerto con il DS Enzo Garofalo.

“Sono felicissimo per l’ennesimo sforzo della società – spiega il massimo dirigente della PVT – Marzia è uno dei talenti del panorama pallavolistico siciliano che seguivamo da parecchio tempo ed essere riusciti ad assicurarcela è per noi motivo d’orgoglio. Voglio ringraziare pubblicamente il presidente del Kamarina Vittoria Elio Murgana per la grande disponibilità mostrata nel condurre le trattative. Grazia a lui conclude il presidente della PVT – potremo valorizzare ulteriormente questo patrimonio del volley”.

Condividi
sono nato a Modica in un giorno che (purtroppo) coincide con una data storica 11 - 9 -1966. Ho studiato all'Istituto Tecnico Commericiale "Archimede" di Modica. Da sempre ho avuto la passione per lo sport e per il calcio in particolare. Dopo aver giocato a livello giovanile nel Modica calcio dopo un brutto infortunio al ginocchio ha pensato di vivere nel mondo dello sport da una diversa angolazione raccontando agli altri quello che succede nei vari campi e nelle varie manifestazioni sportive riuscendo a trasformare un mio hobby in lavoro. Ha iniziato a lavorare come giornalista agli inizi degli anni 80' (82/83) a Rtm pe rpoi passare a Video Mediterraneo. Tornato a Modica dopo quattro anni a Vignola (Mo) ho ricominciato curando lo sport "minore" a Video Regione per poi passare a VideoUno. Dal 2004 scrivo per il Giornale di Sicilia con belle esperienze nei giornali on line quali Giornale di Ragusa e La Spia.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Aggiungi una immagine