PVT Modica ripescata in serie C, in casa biancorossa torna l’entusiasmo

Modica – Ufficializzato il ripescaggio nel campionato di serie C femminile, in casa Pro Volley Team Modica è tornato l’entusiasmo e la voglia di ripartire soprattutto nei dirigenti che facendo tesoro degli errori della passata stagione vogliono provare a riscattarla.

Per tale motivo lo staff dirigenziale biancorosso si è subito messa a lavoro per costruire un organico in grado di regalare soddisfazioni ai tifosi.

Dopo la riconferma sulla panchina biancorossa del “condottiero” Ennio Cutrona, infatti, il presidente Bartolo Ferro e il Ds Enzo Garofalo hanno messo a segno un gran colpo di mercato ingaggiando la modicana Giuliana Di Emanuele (nella foto) che dopo aver giocato per diversi anni nelle serie superiori e vinto un campionato di serie B2 con Siracusa ha rifiutato offerte più “allettanti” di quella biancorossa, per tornare a vestire la casacca della PVT.

Altro tassello molto importante è stata la riconferma della schiacciatrice Rosmina Licitra che insieme alla Di Emanuele andranno a formare una “coppia” d’attacco che farà “tremare” le difese avversarie.

Nei prossimi giorni la dirigenza parlerà con le altre atlete della passata stagione per capire chi ha l’intensione di continuare nel progetto PVT e magari cercare riscatto ancora in maglia biancorossa.

Condividi
sono nato a Modica in un giorno che (purtroppo) coincide con una data storica 11 - 9 -1966. Ho studiato all'Istituto Tecnico Commericiale "Archimede" di Modica. Da sempre ho avuto la passione per lo sport e per il calcio in particolare. Dopo aver giocato a livello giovanile nel Modica calcio dopo un brutto infortunio al ginocchio ha pensato di vivere nel mondo dello sport da una diversa angolazione raccontando agli altri quello che succede nei vari campi e nelle varie manifestazioni sportive riuscendo a trasformare un mio hobby in lavoro. Ha iniziato a lavorare come giornalista agli inizi degli anni 80' (82/83) a Rtm pe rpoi passare a Video Mediterraneo. Tornato a Modica dopo quattro anni a Vignola (Mo) ho ricominciato curando lo sport "minore" a Video Regione per poi passare a VideoUno. Dal 2004 scrivo per il Giornale di Sicilia con belle esperienze nei giornali on line quali Giornale di Ragusa e La Spia.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Aggiungi una immagine