Ragusa, il Megafono ha il nuovo Coordinatore provinciale: Carmelo Vanasia

Sabato mattina, presso la sede di Casa Imbastita Campus a Scicli si è tenuta l’assemblea del Megafono provinciale.

Il Megafono“, movimento, del Presidente della Regione Rosario Crocetta, ha nominato il coordinatore provinciale della provincia di Ragusa.

Il coordinatore provinciale è Carmelo Vanasia.

All’assemblea sono intervenuti: Maurizio Arrabito, Carmelo Vanasia, Giusy Badalamenti e Giuseppe Caudo, coordinatore regionale del movimento. Giusy Badalamenti e Giuseppe Caudo sono i delegati del Presidente della regione Siciliana, Rosario Crocetta.

Erano altresì presenti Franco Vanasia e Ignazio Aprile, attivisti de “il megafono” sul territorio sciclitano.

Conclusa la presentazione di Maurizio Arrabito, Giusy Badalamenti e Giuseppe Caudo,  dopo una riflessione in merito ai tratti cardine del movimento, quali onestà, etica e sviluppo territoriale, è stata espressa la volontà del “Megafono” di ampliare il progetto politico su tutto il territorio siciliano, includendo pertanto anche la provincia iblea, nominandone il nuovo coordinatore provinciale.

Condividi
Nato a Ragusa il Primo febbraio del 1983 ma orgogliosamente Modicano! Studia al Liceo Classico "Tommaso Campailla" di Modica prima, per poi laurearsi in Giurisprudenza. Tre grandi passioni: Affetti, Scrittura e Giornalismo. "Il 29 marzo del 2009, con una emozione che mai dimenticherò, pubblico il mio primo romanzo: “Ti amo 1 in più dell’infinito…”. A fine 2012, il 22 dicembre, ho pubblicato il mio secondo libro: "Passaggio a Sud Est". Mentre il 27 gennaio ho l’immenso piacere di presentare all’Auditorium “Pietro Floridia” di Modica, il mio terzo lavoro: “Blu Maya”. Oggi collaboro con: l'Agenzia Giornalistica "AGI" ed altre testate giornalistiche".

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Aggiungi una immagine