Ragusa, la Prefettura pubblica il bando per l’affidamento del “servizio di interpretariato”

La Prefettura – Ufficio territoriale del Governo di Ragusa comunica che sul sito internet istituzionale www.prefettura.it/ragusa è stato pubblicato, nella sezione “Amministrazione trasparente” – “Bandi di gara e contratti”, il bando per l’affidamento del “ Servizio di interpretariato in consecutiva e di traduzione a supporto della Commissione territoriale per il riconoscimento della protezione internazionale – Sezione di Ragusa.”.

Sono ammessi a presentare domanda i soggetti di cui all’art. 45 del D. Lgs. 18 aprile 2016 n. 50 (Codice dei Contratti) i quali, a norma dei rispettivi atti costitutivi, abbiano fini e scopi compatibili con l’oggetto contrattuale  di cui al Bando e possiedano l’oggettiva capacità prestazionale/produttiva nonché l’esperienza pregressa, tali da corrispondere alle caratteristiche del Servizio oggetto di affidamento.

L’offerta dovrà pervenire, a pena di esclusione, corredata dalla domanda di partecipazione  nonché dell’ulteriore documentazione richiesta, secondo le modalità indicate nel Bando e nel rispetto del termine fissato entro e non oltre le ore 12:00 del 16 aprile 2018.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Aggiungi una immagine