Me.Ta. Sport – Ragusa 0 – 3
Me.Ta. Sport: Modica,Carpenzano, Iemmolo, Garaffa, Fargione, Ruta, Romano (dal 56’ Galazzo), Frasca (dal 44’ Cannizzaro), Galfo, Ostenta, Criscione.
Ragusa: La Rocca, Occhipinti (dal 64’ Gurrieri), Vitale, Bologna, Tumino, Baglieri, Manfrè (dal 54’ Panarella), La Terra, Kinna, Ambrogio (dal 70’ Leggio), Tidona.
Arbitro: Ghazi Arfaoui di Ragusa.
Reti: al 15’ e al 35’ Manfrè, al 41’ Tidona.
Modica – Seconda sconfitta casalinga consecutiva per la Me.Ta. Sport nella sesta giornata di andata del campionato regionale “Allievi”.
Questa volta a fare bottino pieno al “Vincenzo Barone” è stato il Ragusa di Emanuele Massari che seppur privo di quattro elementi ha conquistato con merito i tre punti in palio restando così a ridosso delle squadre di vetta.
Una gara che i rossoblù di casa hanno iniziato con il piglio giusto, ma dopo aver subito la rete del vantaggio ospite si sono sciolti come neve al sole.
Il punteggio si sblocca al 15’ con Manfrè che sfrutta il bell’assist di Kinna che lo vede libero sulla destra e lo serve sulla corsa. L’attaccante ragusano entra in area e lascia partire un diagonale a mezza altezza che non da scampo a Modica.
Al 35’ il raddoppio ragusano ancora per merito di Manfrè che lasciato inopinatamente tutto solo davanti al portiere raccoglie il traversone dalla sinistra di Ambrogio e con uno stacco perentorio di testa mette alle spalle del portiere di casa.
Al 1’ della ripresa gli “azzurrini” mettono in cassaforte i tre punti andando a realizzare il terzo gol con Tidona che va via in velocità sulla sinistra entra in area di rigore e trafigge Modica per la terza volta con un diagonale rasoterra.
La Me.Ta. Sport cerca di creare scompiglio nella retroguardia avversaria ma Ostenta e Criscione sono troppo solo per creare grattacapi.
Finisce così con la sconfitta dei padroni di casa che con la battuta d’arresto casalinga scivolano in penultima posizione in classifica.