Ragusa trasgressiva? Su facebook si può…

«Ragusa trasgressiva e car-sex». Già dal nome, si dice tutto, o quasi. Si chiama così il gruppo chiuso nato su Facebook e che si propone ad un pubblico adulto e di ampie vedute, soprattutto sotto il profilo sessuale. I membri sono al momento oltre 200 e, coloro che hanno fondato il gruppo, ci tengono a precisare che «Questo è un gruppo dove vige il rispetto delle persone e delle regole di civiltà ed educazione». E poi ancora «Vi prego di invitare quanti più amici potete per far crescere insieme questo nuovo gruppo». Insomma, il popolare social network viene utilizzato dai ragusani per creare situazioni intriganti alla «Eyes wide shut», l’ultimo film del compianto Kubrick dove Tom Cruise e Nicole Kidman non si risparmiavano in trasgressioni con coppie di scambisti e non solo.

Prenderà piede anche nella provincia iblea questa nuova moda? Basterà seguire il gruppo «Ragusa trasgressiva e car-sex» e, magari per i più arditi, iscriversi subito.

Condividi
Nato a Ragusa il Primo febbraio del 1983 ma orgogliosamente Modicano! Studia al Liceo Classico "Tommaso Campailla" di Modica prima, per poi laurearsi in Giurisprudenza. Tre grandi passioni: Affetti, Scrittura e Giornalismo. "Il 29 marzo del 2009, con una emozione che mai dimenticherò, pubblico il mio primo romanzo: “Ti amo 1 in più dell’infinito…”. A fine 2012, il 22 dicembre, ho pubblicato il mio secondo libro: "Passaggio a Sud Est". Mentre il 27 gennaio ho l’immenso piacere di presentare all’Auditorium “Pietro Floridia” di Modica, il mio terzo lavoro: “Blu Maya”. Oggi collaboro con: l'Agenzia Giornalistica "AGI" ed altre testate giornalistiche".

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Aggiungi una immagine