Ragusano manifesta con cartello davanti ad una banca. “Truffato da…”

I militari dell’aliquota radiomobile della Compagnia Carabinieri di Ragusa sono dovuti intervenire questa mattina verso le otto presso la sede centrale della più importante banca di questo capoluogo dove un cittadino s’era “accampato” davanti all’ingresso portando al collo un “banner”, un pannello su cui era scritta la sua precisa accusa nei confronti di un imprenditore comisano e del direttore dell’agenzia di Comiso della stessa banca.

A sentire l’uomo, egli stesso vittima della truffa, il comisano e il direttore di banca si sarebbero accordati per far sparire più di un milione di euro dai conti dell’uomo falsificando firme e ponendo all’incasso assegni.

Il soggetto, identificato dai militari, aveva già condotto analoga protesta in centro a Comiso presso l’agenzia da lui additata come centro della truffa.

Verso le nove e mezza la protesta s’è affievolita e l’uomo se n’è andato.

Condividi
Nato a Ragusa il Primo febbraio del 1983 ma orgogliosamente Modicano! Studia al Liceo Classico "Tommaso Campailla" di Modica prima, per poi laurearsi in Giurisprudenza. Tre grandi passioni: Affetti, Scrittura e Giornalismo. "Il 29 marzo del 2009, con una emozione che mai dimenticherò, pubblico il mio primo romanzo: “Ti amo 1 in più dell’infinito…”. A fine 2012, il 22 dicembre, ho pubblicato il mio secondo libro: "Passaggio a Sud Est". Mentre il 27 gennaio ho l’immenso piacere di presentare all’Auditorium “Pietro Floridia” di Modica, il mio terzo lavoro: “Blu Maya”. Oggi collaboro con: l'Agenzia Giornalistica "AGI" ed altre testate giornalistiche".

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Aggiungi una immagine