Richiesta di precisazione: “Raffaele Donzelli non ha subito perquisizioni”

RICHIESTA DI PRECISAZIONE:

L’Avvocato Santino Garufi, a nome del suo assistito, Raffaele Donzelli, ha fatto pervenire la seguente nota:

in relazione all’articolo pubblicato sul blog “La Spia” in data 24 ottobre 2015, riguardante gli arresti avvenuti nel vittoriese per traffico di armi, ci preme informarLa di una inesattezza ricorrente nel testo dell’articolo.

Ci riferiamo in particolare alla parte in cui, nell’indicare i soggetti che avrebbero subìto le varie perquisizioni, menziona anche “i Donzelli”.

Poiché durante la Sua carriera giornalistica ha spesso nominato il sig. Raffaele Donzelli (nostro assistito) e la sua famiglia si è ritenuto palese il riferimento al medesimo; è nostro dovere, nella ricerca della verità che rappresenta il principio supremo del giornalismo, comunicarLe che nelle vicende da Lei narrate né il sig. Donzelli Raffaele, né alcun membro della sua famiglia, hanno subìto perquisizioni di alcun genere.

NOTA REDAZIONE:

Come si potrà facilmente verifica, quando è stato citato il Signor Raffaele Donzelli lo si è fatto con nome e cognome. E’ chiaro, quindi, che in occasione dell’articolo dal titolo “Vittoria, Polizia scova arsenale. Arrestati Saro Greco, Marco e Andrea Di Martino. Decine di perquisizioni nella mafia locale“, il riferimento non fosse allo stesso.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Aggiungi una immagine