Nuovo rinforzo per l’Ardens Comiso, dal Kamarina arriva Morgana Saracino

Comiso – Continua l’opera di “rafforzamento” dell’Ardens Comiso. Nelle scorse ore, infatti, la dirigenza casmenea ha “piazzato” un altro colpo di mercato dopo quello di Antonella Denaro.

Dal Kamarina Vittoria, infatti, il sestetto comisano si è assicurato le prestazioni di Morgana Saracino (nella foto). L’atleta vittoriese arriva a Comiso dopo aver giocato in serie B2 con la squadra della sua città.

Classe 1992, Saracino che vanta numerosi campionati a buon livello arriva a Comiso voluta fortissimamente da tutta la dirigenza, per rendere ancora più “possente” e imprevedibile l’attacco della formazione di Reccavallo rendendola ancora più competitiva in vista del prossimo e impegnativo campionato di serie C femminile.

Il Direttore Tecnico Salvo Cosentino e il Direttore Sportivo Peppe Campanella, inoltre, sono sempre vigili sul mercato e qualora si presentasse l’occasione per mettere a segno qualche altro colpo a “sorpresa” nonostante le risicate disponibilità finanziarie, non se lo lascerebbero scappare.

Condividi
sono nato a Modica in un giorno che (purtroppo) coincide con una data storica 11 - 9 -1966. Ho studiato all'Istituto Tecnico Commericiale "Archimede" di Modica. Da sempre ho avuto la passione per lo sport e per il calcio in particolare. Dopo aver giocato a livello giovanile nel Modica calcio dopo un brutto infortunio al ginocchio ha pensato di vivere nel mondo dello sport da una diversa angolazione raccontando agli altri quello che succede nei vari campi e nelle varie manifestazioni sportive riuscendo a trasformare un mio hobby in lavoro. Ha iniziato a lavorare come giornalista agli inizi degli anni 80' (82/83) a Rtm pe rpoi passare a Video Mediterraneo. Tornato a Modica dopo quattro anni a Vignola (Mo) ho ricominciato curando lo sport "minore" a Video Regione per poi passare a VideoUno. Dal 2004 scrivo per il Giornale di Sicilia con belle esperienze nei giornali on line quali Giornale di Ragusa e La Spia.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Aggiungi una immagine