Il ringraziamento di Andrea: “Grazie a tutti! La mia famiglia ha ottenuto un piccolo sussidio, ed io…”

Andrea ringrazia quanti dopo il nostro articolo (LEGGI) lo hanno chiamato ed aiutato.

“Sono passato per salutarti e ringraziarti, la mia famiglia ha ottenuto un piccolo sussidio, ed io sono stato affidato alla casa famiglia, parto fra due giorni…”

Ogni volta che lo vedo provo la stessa sensazione di impotenza, ancora qualche chiacchiera con lui che mi raccomanda di ringraziare tutti, non ha molta voglia di andare via, piu’ che altro perché è preoccupato per la sua famiglia, resteremo in contatto telefonico, altra ulteriore promessa.

Se qualcuno fosse interessato a dare un contributo in beni alimentari puo’ scrivermi all’indirizzo sudano.alessia@virgilio.it.

Condividi
Alessia Sudano, classe 1976, modicana di adozione ma catanese nel DNA. Da numerosi anni si occupa di marketing strategico o come lo definisce simpaticamente lei “emozionale”. E' una persona curiosa, allegra, intransigente, testarda, madre e donna in carriera, tratta la vita alla sua maniera "a colpi di sorrisi". Da sempre impegnata nella solidarietà e nel sociale, anche come capo scout nel gruppo A.g.e.s.c.i. "Modica 2", nella promozione del territorio e della cooperazione in ambiti politici, culturali ed economici. E' stata la promotrice del progetto provinciale "Guerilla Parking" attraverso il quale sia è dato impulso alla lotta al degrado delle strutture ludiche esterne a favore di una fruizione più confortevole per i più piccoli abitanti del territorio. Non vive il tempo secondo la definizione greca di krònos, a questo preferisce di gran lunga il kairòs, adora gli animali, ama dipingere, scrivere e ascoltare sola la musica giusta. Cura da anni la rubrica “Punti di svista” per la testata giornalistica "La Spia" perché a suo dire "ci sarà sempre qualcosa che merita attenzione e che non ha la giusta considerazione". La massima che da sempre ispira la sua vita è "parlate da uomini saggi, comportatevi come gente comune".

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Aggiungi una immagine