Il ringraziamento di Andrea: “Grazie a tutti! La mia famiglia ha ottenuto un piccolo sussidio, ed io…”

Andrea ringrazia quanti dopo il nostro articolo (LEGGI) lo hanno chiamato ed aiutato.

“Sono passato per salutarti e ringraziarti, la mia famiglia ha ottenuto un piccolo sussidio, ed io sono stato affidato alla casa famiglia, parto fra due giorni…”

Ogni volta che lo vedo provo la stessa sensazione di impotenza, ancora qualche chiacchiera con lui che mi raccomanda di ringraziare tutti, non ha molta voglia di andare via, piu’ che altro perché è preoccupato per la sua famiglia, resteremo in contatto telefonico, altra ulteriore promessa.

Se qualcuno fosse interessato a dare un contributo in beni alimentari puo’ scrivermi all’indirizzo sudano.alessia@virgilio.it.

Condividi
Alessia Sudano , classe 1976 Modicana di adozione ma Catanese nel DNA. Da numerosi anni si occupa di Marketing strategico o come lo definisce simpaticamente lei “Emozionale” Curiosa, allegra, intransigente, testarda, moglie , madre e donna in carriera, tratta la vita alla sua maniera ( a colpi di sorrisi). Da sempre impegnata nel sociale, adora gli animali, ama dipingere scrivere e ascoltare la musica (solo quella giusta) Si cimenta in questa nuova avventura “Punti di svista” perché a quanto pare ed a suo dire ,ci sarà sempre qualcosa che merita attenzione e che non ha la giusta considerazione. In cantiere per lei un libro a quanto si vocifera autobiografico. La sua massima? Parlate da uomini saggi, comportatevi come gente comune…….

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Aggiungi una immagine