Ritrovato il cadavere di un imprenditore, un infarto probabile causa del decesso

I carabinieri di Acate (Ragusa) hanno ritrovato il corpo di un imprenditore agricolo, il 65enne Rosario Avila, riverso a faccia in giù nei campi vicini alla sua azienda agricola dove, a quanto pare, l’uomo si era recato ieri sera.

Avila voleva controllare se fosse tutto a posto, visto che di recente aveva subito alcuni furti. Non vedendolo tornare a casa, i familiari hanno quindi chiamato il 112.

I militari hanno avviato stamani le ricerche, facendo la macabra scoperta e accertando l’assenza di segni di violenza sul corpo.

La morte sarebbe, quindi, dovuta con buona probabilità ad un infarto.

Condividi
Nato a Ragusa il Primo febbraio del 1983 ma orgogliosamente Modicano! Studia al Liceo Classico "Tommaso Campailla" di Modica prima, per poi laurearsi in Giurisprudenza. Tre grandi passioni: Affetti, Scrittura e Giornalismo. "Il 29 marzo del 2009, con una emozione che mai dimenticherò, pubblico il mio primo romanzo: “Ti amo 1 in più dell’infinito…”. A fine 2012, il 22 dicembre, ho pubblicato il mio secondo libro: "Passaggio a Sud Est". Mentre il 27 gennaio ho l’immenso piacere di presentare all’Auditorium “Pietro Floridia” di Modica, il mio terzo lavoro: “Blu Maya”. Oggi collaboro con: l'Agenzia Giornalistica "AGI" ed altre testate giornalistiche".

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Aggiungi una immagine