Salvatore Incatasciato torna in Nazionale, il giocatore pozzallese con gli “azzurrini” Under 17

Modica – Continua a raccogliere risultati e soddisfazioni anche lontano da casa.

Stiamo parlando di Salvatore Incatasciato, giovane talento (classe 1998) che da questa stagione veste la maglia dell’Alto Vicentino.

Il fantasista pozzallese cresciuto nel Modica Airone, infatti, tornerà a vestire la maglia della Nazionale Under 17.

Il tecnico della Nazionale LND Egidio Notaristefano l’ha convocato per il raduno di Coverciano in programma il 2 e il 3 marzo.

Salvatore Incatasciato (nella foto con la maglia del Modica Airone) è un giovane promettente che ha il calcio nel sangue (ma a scuola non è da meno) e nonostante la sua giovane età (compirà 17 anni ad Aprile) ha dimostrato di avere la testa sulle spalle (ben supportato dalla famiglia) e grinta e voglia di emergere.

Prima di arrivare all’Alto Vicentino è stato visionato da formazioni professionistiche (Palermo e Trapani) che in un futuro prossimo potrebbero puntare ancora su di lui.

Molto dotato tecnicamente, il fantasista nativo di Pozzallo ha anche una buona visione di gioco e il “vizietto” del gol oltre a una grande facilità di corsa.

La nuova convocazione in maglia azzurra e la vetrina che gli sta offrendo l’Alto Vicentino potrebbero essere la rampa di lancio definitiva verso il calcio che conta e la giusta ricompensa per i tanti sacrifici suoi e dei suoi genitori.

Condividi
sono nato a Modica in un giorno che (purtroppo) coincide con una data storica 11 - 9 -1966. Ho studiato all'Istituto Tecnico Commericiale "Archimede" di Modica. Da sempre ho avuto la passione per lo sport e per il calcio in particolare. Dopo aver giocato a livello giovanile nel Modica calcio dopo un brutto infortunio al ginocchio ha pensato di vivere nel mondo dello sport da una diversa angolazione raccontando agli altri quello che succede nei vari campi e nelle varie manifestazioni sportive riuscendo a trasformare un mio hobby in lavoro. Ha iniziato a lavorare come giornalista agli inizi degli anni 80' (82/83) a Rtm pe rpoi passare a Video Mediterraneo. Tornato a Modica dopo quattro anni a Vignola (Mo) ho ricominciato curando lo sport "minore" a Video Regione per poi passare a VideoUno. Dal 2004 scrivo per il Giornale di Sicilia con belle esperienze nei giornali on line quali Giornale di Ragusa e La Spia.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Aggiungi una immagine