Modica – Continua a raccogliere risultati e soddisfazioni anche lontano da casa.
Stiamo parlando di Salvatore Incatasciato, giovane talento (classe 1998) che da questa stagione veste la maglia dell’Alto Vicentino.
Il fantasista pozzallese cresciuto nel Modica Airone, infatti, tornerà a vestire la maglia della Nazionale Under 17.
Il tecnico della Nazionale LND Egidio Notaristefano l’ha convocato per il raduno di Coverciano in programma il 2 e il 3 marzo.
Salvatore Incatasciato (nella foto con la maglia del Modica Airone) è un giovane promettente che ha il calcio nel sangue (ma a scuola non è da meno) e nonostante la sua giovane età (compirà 17 anni ad Aprile) ha dimostrato di avere la testa sulle spalle (ben supportato dalla famiglia) e grinta e voglia di emergere.
Prima di arrivare all’Alto Vicentino è stato visionato da formazioni professionistiche (Palermo e Trapani) che in un futuro prossimo potrebbero puntare ancora su di lui.
Molto dotato tecnicamente, il fantasista nativo di Pozzallo ha anche una buona visione di gioco e il “vizietto” del gol oltre a una grande facilità di corsa.
La nuova convocazione in maglia azzurra e la vetrina che gli sta offrendo l’Alto Vicentino potrebbero essere la rampa di lancio definitiva verso il calcio che conta e la giusta ricompensa per i tanti sacrifici suoi e dei suoi genitori.