“A Sampieri non consegnano più posta. E’ possibile sospendere il servizio senza comunicazione?”

“A Sampieri da due settimane non consegnano posta. Siamo andati all’ufficio postale di Jungi per chiedere informazioni, ci hanno riferito che stanno valutando la sospensione definitiva del servizio. Ad oggi non avevano mai comunicato questa intenzione ufficialmente”.

A scrivere è un cittadino residente a Sampieri, frazione di Scicli, esterrefatto per il comportamento della posta e per il mancato servizio.

“E’ una vergogna. Le persone anziane o io, ad esempio, che aspettiamo comunicazioni e raccomandate che arrivano dell’azienda. Abbiamo parlato – conclude – con i postini, perché il direttore era impegnato”.

Insomma, riteniamo che una comunicazione ufficiale sia quantomeno lecita, per comprendere che “sorte” postale debbano avere i cittadini e non interrompere o sospendere un servizio senza nessuna informazione di sorta.

Condividi
Nato a Ragusa il Primo febbraio del 1983 ma orgogliosamente Modicano! Studia al Liceo Classico "Tommaso Campailla" di Modica prima, per poi laurearsi in Giurisprudenza. Tre grandi passioni: Affetti, Scrittura e Giornalismo. "Il 29 marzo del 2009, con una emozione che mai dimenticherò, pubblico il mio primo romanzo: “Ti amo 1 in più dell’infinito…”. A fine 2012, il 22 dicembre, ho pubblicato il mio secondo libro: "Passaggio a Sud Est". Mentre il 27 gennaio ho l’immenso piacere di presentare all’Auditorium “Pietro Floridia” di Modica, il mio terzo lavoro: “Blu Maya”. Oggi collaboro con: l'Agenzia Giornalistica "AGI" ed altre testate giornalistiche".

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Aggiungi una immagine