Scicli, droga e soldi in contanti: arrestato spacciatore dai Carabinieri

I Carabinieri della Compagnia di Modica hanno arrestato un 29enne tunisino sorpreso con circa 6 grammi di cocaina e la somma contante di 280 euro in banconote di piccolo taglio. Si tratta di Saber LAHMAR, classe 1986, già noto alle forze di polizia.

I militari dell’Arma, nel corso del servizio di controllo del territorio, hanno notato lo straniero mentre si trovava alla guida di una autovettura Alfa Romeo in compagnia di un altro uomo all’altezza della rotatoria di Sampieri. Dunque, dopo averli fermati, i Carabinieri li hanno sottoposti a perquisizione personale ed hanno sorpreso uno dei due, il giovane tunisino, in possesso di circa 6 grammi di cocaina, contenuta in un involucro di cellophane, nonché la somma contante di 280 euro in banconote di piccolo taglio, verosimilmente provento dell’attività di spaccio dello stupefacente.

I Carabinieri hanno condotto entrambe le persone in caserma e, dopo le formalità di rito, hanno dichiarato in stato di arresto Lahmar Saber per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza. Negativa, invece, la perquisizione all’altro uomo che, infatti, è stato rilasciato poco dopo. Su disposizione del sostituto procuratore di turno, dott. Marco Rota, l’uomo è stato poi tradotto presso la Casa Circondariale di Ragusa.

Condividi
Nato a Ragusa il 09/07/1985 ma è cresciuto e vive attualmente a Vittoria, dove ha frequentato il liceo classico “Cannizzaro”. In seguito si è iscritto alla facoltà di Filosofia presso l’Università degli Studi di Catania, conseguendo la laurea specialistica nel 2010. Dal 2012 è iscritto all’albo dei pubblicisti dell’Ordine regionale dei giornalisti di Sicilia. Appassionato di sport, in particolar modo di calcio, ha avuto in passato esperienze nel mondo del volontariato, dell’associazionismo e della cooperazione internazionale.

1 commento

  1. Grandissimi i Carabinieri di Modica!!!!!e speriamo che lo sbattono dentro per un po’……Un abbraccio speciale grande grande a tutti ma in particolare ai NORM i miei preferiti!!!!sempre nel mio cuore ragazzi!!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Aggiungi una immagine