Scicli, manifestanti “No Triv” al “Peppe Greco”. Sabato prossimo iniziativa pubblica al Comune

Ieri sera, durante il “Memorial Peppe Greco” a Scicli, gli attivisti del movimento “No Triv”, contro le trivellazioni nel mare di Sampieri (e non solo) hanno manifestato pacificamente.

L’appuntamento con tutta la cittadinanza sciclitana è per sabato 4 ottobre alle ore 18, presso la Sala Consiliare del Comune di Scicli. “Rinnoviamo il futuro, non fossilizziamoci” è il claim che continua a caratterizzare le iniziative.

“Lo sblocca Italia di Renzi – dichiarano dal Comitato No Triv – è lo sblocca trivelle che spiana la strada alle ricerche petrolifere. Una corsia privilegiata per l’iter delle trivellazioni che sconvolgeranno il territorio ragusano”.

no triv scicli 2

Condividi
Nato a Ragusa il Primo febbraio del 1983 ma orgogliosamente Modicano! Studia al Liceo Classico "Tommaso Campailla" di Modica prima, per poi laurearsi in Giurisprudenza. Tre grandi passioni: Affetti, Scrittura e Giornalismo. "Il 29 marzo del 2009, con una emozione che mai dimenticherò, pubblico il mio primo romanzo: “Ti amo 1 in più dell’infinito…”. A fine 2012, il 22 dicembre, ho pubblicato il mio secondo libro: "Passaggio a Sud Est". Mentre il 27 gennaio ho l’immenso piacere di presentare all’Auditorium “Pietro Floridia” di Modica, il mio terzo lavoro: “Blu Maya”. Oggi collaboro con: l'Agenzia Giornalistica "AGI" ed altre testate giornalistiche".

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Aggiungi una immagine