Scoglitti, cade da un’impalcatura mentre lavorava. Grave, viene trasportato in elicottero a Catania

Un altro grave incidente sul lavoro avvenuto oggi a Scoglitti, frazione rivierasca di Vittoria.

Un cinquantaquattrenne di Vittoria  è caduto da una impalcatura mentre eseguiva lavori in una casa di Punta d’Angelo a Scoglitti (foto Franco Assenza).

L’uomo è stato trasferito in ambulanza presso la locale guardia medica.

I sanitari in servizio, hanno riscontrato un grave trauma cervicale, per cui hanno provveduto a trasportarlo in elicottero presso il “Cannizzaro” di Catania.

Un elicottero del 118, ha raggiunto in poco tempo la frazione vittoriese, ed è atterrato su un grande appezzamento di terreno libero, nei pressi del luogo dell’incidente.

 

Condividi
Originaria di Ragusa ma residente in Vittoria dove ha conseguito la maturità liceale e l’anno successivo quella magistrale per ottenere l’abilitazione all’insegnamento (1999-2000). Laureatasi in lingue e letterature straniere insegna negli istituti superiori privati. Tutor universitario ha collaborato per sei anni con l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Ha realizzato con il FEI una guida multilingua sui diritti e doveri degli immigrati e lavorato come socia e mediatrice linguistico-culturale per minori immigrati non accompagnati presso la cooperativa sociale Alfa di Vittoria. Traduce testi letterari in lingua inglese e spagnola e collabora con Mister Go e Accademia Britannica come organizzatrice vacanze-studio all’estero. Quando può mette qualcosa in valigia e viaggia moltissimo. Le sue mete? Spagna, Turchia, Marocco…

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Aggiungi una immagine