Scoglitti, deve scontare pena per spaccio: arrestato dai Carabinieri

Prosegue l’attività di prevenzione e di repressione dei reati nel territorio della giurisdizione della Compagnia Carabinieri di Vittoria. al fine di garantire la pubblica sicurezza in favore di tutti i cittadini che vi abitano. L’intenso lavoro, in stretta collaborazione con la Procura della Repubblica presso il Tribunale di Gela, ha consentito, nella giornata di ieri, di trarre in arresto nella frazione di Scoglitti un magrebino, Ramzi Said, di 32 anni.

Il provvedimento a suo carico, finalizzato all’applicazione della misura limitativa della libertà personale, impone all’uomo di scontare la pena residua di otto anni e quattro mesi di reclusione, dal momento che è stato giudicato colpevole di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, reato commesso nel giugno 2015 a Niscemi (CL): al termine delle formalità di rito espletate presso la caserma di via Giuseppe Garibaldi, il cittadino marocchino è stato ristretto presso la Casa Circondariale di Ragusa e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria per i provvedimenti di competenza.

Condividi
Nato a Ragusa il 09/07/1985 ma è cresciuto e vive attualmente a Vittoria, dove ha frequentato il liceo classico “Cannizzaro”. In seguito si è iscritto alla facoltà di Filosofia presso l’Università degli Studi di Catania, conseguendo la laurea specialistica nel 2010. Dal 2012 è iscritto all’albo dei pubblicisti dell’Ordine regionale dei giornalisti di Sicilia. Appassionato di sport, in particolar modo di calcio, ha avuto in passato esperienze nel mondo del volontariato, dell’associazionismo e della cooperazione internazionale.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Aggiungi una immagine