Si fa sempre più entusiasmante il finale del girone I del campionato di Seconda Categoria. A quattro gare dalla fine della regolar season, infatti, sono cinque le squadre racchiuse nel giro di quattro punti che lottano per il salto diretto nella serie superiore.
Dopo le gare della diciottesima giornata in testa sono balzate l’Arcobaleno Ispica che ha battuto con il più inglese dei punteggi il Pro Ragusa e l’Atletico Ragusa che si è imposto di misura nel big match con la Florenzia che si attarda in classifica anche se deve recuperare una gara.
In seconda posizione è salita la Modicanese che vince con merito il derby del “Vincenzo Barone” con il Per Scicli e scavalca in classifica la formazione di Peppe Betto.
Il resto della giornata fa registrare il pareggio casalingo della Giarratanese nel derby con il Chiaramonte, la divisione della posta nella sfida tra Portopalo e Eurosport Avola e il nulla di fatto tra Sporting Ragusa e Rinascita Netina con le posizioni in classifica che rimangono pressoché immutate.
Questo nel dettaglio il tabellino dei risultati:
CAMPIONATO SECONDA CATEGORIA
RISULTATI XVIII^ GIORNATA GIRONE I
Arcobaleno Ispica – Pro Ragusa 2 – 0
Atletico Ragusa – Florenzia 1 – 0
Giarratanese – Chiaramonte 0 – 0
Modicanese – Per Scicli 3 – 1
Portopalo – Eurosport Avola 1 – 1
Sporting Ragusa – Rinascita Netina 1 – 1
CLASSIFICA
Arcobaleno Ispica 37
Atletico Ragusa 37
Modicanese 36
Per Scicli 35
Florenzia 33*
Giarratanese 21
Rinascita Netina 20
Portopalo 19
Eurosport Avola 15
Chiaramonte 14
Sporting Ragusa 14
Pro Ragusa 13*