La Sicula Leonzio continua la sua marcia trionfale, il S. Croce “asfalta” il Comiso, Gela e Atletico ok

L’ultimo turno del 2014 nel girone D del campionato di Promozione non ha fatto registrare grosse sorprese. La Sicula Leonzio continua a dettare legge e Atletico Gela, S. Croce e Gela cercano di tenere il passo della capolista bianconera.

Carbonaro e compagni sono passati facilmente sul campo dello Sporting Battiati e mantengono cinque punti di vantaggio sull’Atletico Gela che tra le mura amiche ha avuto ragione dello Sporting Priolo.

Mantiene la terza posizione in classifica il S. Croce che senza faticare più di tanto a sommerso di reti il malcapitato Comiso che vede sempre più in pericolo la sua permanenza nella categoria. I verdearancio devono assolutamente cambiare registro per non far diventare il resto della stagione un vero e proprio Calvario.

Si rimette in marcia anche il Gela vittorioso a suon di gol sul campo del Belvedere, mentre conquista punti pesanti in zona play out il Macchitella Gela che accentua la crisi del Città di Catania che scivola sempre più in basso in classifica, dove invece ha una bella accelerazione l’Atletico Catania che passa come un rullo compressore sul fanalino di coda Pachino.

Questi nel dettaglio i risultati della giornata:

CAMPIONATO PROMOZIONE GIRONE D

RISULTATI XIV ì GIORNATA
Atletico Gela – Sporting Priolo 2 – 0
Belvedere – Gela 0 – 3
Macchitella Gela – Città di Catania 3 – 2
Pachino – Atletico Catania 0 – 7
S. Croce – Comiso 5 – 0
Sporting Battiati – Sicula Leonzio 0 – 2
Hanno riposato Ragusa e Palazzolo

CLASSIFICA
Sicula Leonzio (- 1) 37
Atletico Gela 32
S. Croce 28
Gela 27
Atletico Catania 22
Palazzolo 21
Ragusa 19
Belvedere 16
Sporting Priolo 15
Macchitella Gela 15
Città di Catania 14
Comiso 11
Sporting Battiati 10
Pachino 4

Condividi
sono nato a Modica in un giorno che (purtroppo) coincide con una data storica 11 - 9 -1966. Ho studiato all'Istituto Tecnico Commericiale "Archimede" di Modica. Da sempre ho avuto la passione per lo sport e per il calcio in particolare. Dopo aver giocato a livello giovanile nel Modica calcio dopo un brutto infortunio al ginocchio ha pensato di vivere nel mondo dello sport da una diversa angolazione raccontando agli altri quello che succede nei vari campi e nelle varie manifestazioni sportive riuscendo a trasformare un mio hobby in lavoro. Ha iniziato a lavorare come giornalista agli inizi degli anni 80' (82/83) a Rtm pe rpoi passare a Video Mediterraneo. Tornato a Modica dopo quattro anni a Vignola (Mo) ho ricominciato curando lo sport "minore" a Video Regione per poi passare a VideoUno. Dal 2004 scrivo per il Giornale di Sicilia con belle esperienze nei giornali on line quali Giornale di Ragusa e La Spia.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Aggiungi una immagine