Siracusa, colpo al reggente del clan: è del cognato di Francesco Toscano la palestra bruciata

Se non fosse di una “particolare” persona, la notizia della palestra data alle fiamme (ma con danni giudicati “lievi”) non avrebbe grande rilievo giornalistico.

Invece la questione si complica, visto che la palestra data alle fiamme questa mattina (LEGGI ARTICOLO)ASD B-Zone” è riconducibile nei fatti (del cognato) a Francesco Toscano, pluricondannato ed attuale reggente in libertà del clan Bottaro-Attanasio (insieme a Luciano De Carolis) dei quali abbiamo parlato in questo articolo (LEGGI).

Francesco Toscano, ritornato in libertà dopo anni di carcere, sta cercando di riprendersi gli affari del clan: alla base di tutto, come sempre, ci sono i soldi.

 

Condividi
Nato a Ragusa il Primo febbraio del 1983 ma orgogliosamente Modicano! Studia al Liceo Classico "Tommaso Campailla" di Modica prima, per poi laurearsi in Giurisprudenza. Tre grandi passioni: Affetti, Scrittura e Giornalismo. "Il 29 marzo del 2009, con una emozione che mai dimenticherò, pubblico il mio primo romanzo: “Ti amo 1 in più dell’infinito…”. A fine 2012, il 22 dicembre, ho pubblicato il mio secondo libro: "Passaggio a Sud Est". Mentre il 27 gennaio ho l’immenso piacere di presentare all’Auditorium “Pietro Floridia” di Modica, il mio terzo lavoro: “Blu Maya”. Oggi collaboro con: l'Agenzia Giornalistica "AGI" ed altre testate giornalistiche".

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Aggiungi una immagine