Siracusa, dalle minacce ai Carabinieri alla violazione dei domiciliari: denunciato Gianclaudio Assenza

Gianclaudio Assenza

Lo avevamo denunciato nel nostro ultimo articolo (LEGGI) sulla “Siracusa degli scugnizzi”. In quell’articolo sottolineavamo le inosservanze degli arresti domiciliari di Gianclaudio Assenza. Pronta è arrivata la risposta della Polizia di Stato che ha denunciato il pluripregiudicato Assenza per le violazioni delle misure imposte.

Gianclaudio Assenza

Assenza è considerato un “cane sciolto”, vicino al clan della Borgata ed è uno dei “capetti” di via delle Grazie nella parte più bella di Siracusa, Ortigia.

Il suo curriculum di delinquente annovera arresti per estorsioni, cavallo di ritorno, droga e furti.

Assenza avrebbe, ancora una volta, avuto un atteggiamento da bulletto anche nei confronti dei poliziotti.

D’altronde già tempo fa Gianclaudio Assenza aveva minacciato i Carabinieri “avvisandoli” che “l’avrebbe fatta pagare”.

Assenza è un delinquente pericoloso, uno di quelli che tenta di fare il “capetto” della sua zona di competenza e nei prossimi giorni approfondiremo le sue attività delinquenziali.

Condividi
Nato a Ragusa il Primo febbraio del 1983 ma orgogliosamente Modicano! Studia al Liceo Classico "Tommaso Campailla" di Modica prima, per poi laurearsi in Giurisprudenza. Tre grandi passioni: Affetti, Scrittura e Giornalismo. "Il 29 marzo del 2009, con una emozione che mai dimenticherò, pubblico il mio primo romanzo: “Ti amo 1 in più dell’infinito…”. A fine 2012, il 22 dicembre, ho pubblicato il mio secondo libro: "Passaggio a Sud Est". Mentre il 27 gennaio ho l’immenso piacere di presentare all’Auditorium “Pietro Floridia” di Modica, il mio terzo lavoro: “Blu Maya”. Oggi collaboro con: l'Agenzia Giornalistica "AGI" ed altre testate giornalistiche".

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Aggiungi una immagine