Il cartello “Proprietà Privata” , impropriamente ed arbitrariamente, affisso davanti alla porta d’ingresso dello stadio comunale “Pietro Scollo”, è stato rimosso stamattina. A Cundari, presidente del Modica Calcio, che lo aveva esposto in bella vista, è arrivata la bacchettata informale dell’amministrazione comunale. Cioè il Presidente si era auto nominato patron del Modica Calcio e padrone del campo sportivo solo per avere formato un accordo che prevede la gestione della struttura per 21 anni. Non la proprietà. Sono stati gli operai della Multiservizi a rimuovere il cartello questa mattina. Cundari, il patron, lo scoprirà al suo arrivo allo stadio. E’ pur vero che i commenti apparsi ieri sul blog in riferimento al caso della proprietà privata sono stati poco generosi nei confronti del Presidente, anzi…alcuni amari. Da chi scrive che da quando lui è il Presidente non va più a guardare le partite, a chi esprime vergogna per tale gesto e poi ancora, “Cundari…Modica non ha bisogno di persone come te e del tuo sponsor Cavallino (Tato e fratellino…). Altre contestazioni poi sono arrivate a Cundari per l’ingresso allo stadio. Le tribune sono inagibili ed hanno solo l’autorizzazione ad accedere allo stadio giornalisti e dirigenti, invece i nostri lettori hanno segnalato che “ il campo era a porte chiuse per la gente normale mentre i soliti raccomandati in tribuna. O tutti o niente.” Insomma il presidente dovrebbe farsi un esame di coscienza. Intanto lo stadio comunale intitolato all’ indimenticato padre del Modica Calcio Pietro Scollo ritorna ai modicani.
Devo dire che un giornale spia per la nostra Città, ed il nostro territorio, ci voleva proprio…, mi complimento con Voi, ardui giornalisti, e per la forma di coraggio che esercitate verso le verità.
Siamo esausti di dover assistere a pesi e misure diverse per cittadino e cittadino, come è talmente ingiusto apporre un cartello <> su un qualcosa che appartiene a tutti Noi………. nessuno escluso per diritto!
Forza e coraggio, raccontate sempre la realtà, non cedendo mai a menzogne, per compiacere questo o quello!
Non vi fare intimidire…
E ci hanno perso tempo, quel cartello era davvero un insulto. Proprietà privata…di chi?!
Certo un insulto ma a chi???
Come mai la multiservizi invece di antuppari puttusa si misi a toglieri sti cartelli?? Beh certo é piú importNte far vedere chi é il Vero Padrone!!!!
Allora se é del comune perché nn iniziano a fare i bagni, a sistemare il terreno di gioco e fare una tribuna stampa x alcuni giornal…..e a coprire la tribuna B???
Oppuri vi serve u fissa ca i fa???
E poi si ricorda a qualcuno che il campo nn è dato in concessione a Cundari ma al Modica Calcio…. quindi appena cè un Presidente che fa parte di un vostro gradimento politico e quant’altro sará lui il PROPRIETARIO o CONCESSIONARIO… Fate voi