“Taormina Film Festival”, cene di gala con “Cantina Marilina”

Un’occasione speciale per la neo azienda vinicola Cantina Marilina che per il terzo anno di fila, ha firmato i vini di due cene di gala al ‘Taormina Film Festival’. Hervey Keytel -Mr Wolf di Pulp Fiction-, Oliver Stone, Riccardo Santamaria, Chiara Francini, Giorgio Panariello, Jeremy Renner -Occhio di Falco degli Avangers-, e tanti altri protagonisti del ‘red carpet’ taorminese, hanno assaporato i vini ‘Marilina’ ai Galà Dinner del 14 e del 16 di giugno, nel festival che porta ogni anno a Taormina, ospiti nazionali ed internazionali del cinema e dello spettacolo. Affascinanti piatti siciliani accompagnati dai vini pregiati delle terre nobili di Noto. Nei ristoranti ‘La Giara’ e ‘La Baronessa’,  nel pregiato centro  di Taormina. Nella prima serata, con Harvey Keitel, Chiara Francini e Jeremy Renner, anche Fabio Lovino, Pappi Corsicato, Luca Angeletti, Ariana Romero, Avi Lerner, Nina Senicar. I vini che hanno accompagnato la cena: Cuè Moscato bianco secco e il Sikelè Nero d’Avola-Merlot

Sommelier di alto livello hanno proposto i vini migliori della cantina Marilina per accompagnare le strepitose pietanze realizzate da uno Chef che ha preparato pietanze tipiche siciliane, delle vere e proprie opere d’arte culinarie. Il 16 giugno inoltre, al ristorante La Baronessa, insieme ad Oliver Stone, Igor Lopatonok, Sandro Veronesi, Claudio Santamaria, Gabriele Mainetti, Rocco Hunt, Giorgio Panariello, Briga, i Vini Marilina che hanno accompagnato la cena cono stati  Cuè Moscato Bianco Secco e Suave Merlot.

“Un’esperienza che ci ha visto protagonisti per il terzo anno di fila – ha detto Marilina Paternò – nata da uno splendido rapporto che ci lega a Michel Curatolo, addetto alle Relazioni Pubbliche per il Taorminafilmfest, e che vogliamo continuare in simbiosi con il ‘festival’ e con il piacere di far conoscere la bontà dei nostri vini vegano e biologico che continuano a raccogliere, con nostro grande piacere, il favore dei commensali”.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Aggiungi una immagine