“Ti guardo indifeso ma ce la faremo”. Il “Sentiero di Nicola”, una pagina fb, una storia d’amore…(FOTO)

“Eeeh Nicola a quest’ora di solito i papà guardano i loro bambini andare con la bicicletta, giocare con il loro pallone o fare la lotta….. queste cose Nicola non le possiamo fare!! Ti guardo indifeso mentre dormi….e sogni quello che non puoi fare…..che non possiamo fare…..”.

Queste parole, di Thomas Ghidotti, stanno commuovendo il web e la foto (di copertina a questo articolo) insieme a queste frasi, stanno aprendo migliaia di cuori.

Thomas, papà di Nicola, è un papà “speciale”, non me ne vogliano gli altri papà, ma lui è davvero “unico”. Lotta, insieme a sua moglie, per regalare un sorriso al piccolo Nicola, nato “bene” fino al terzo vaccino esavalente (LEGGI LA SUA STORIA).

“Noi – scrive Thomas – lottiamo per darti una vita più dignitosa…..
Lottiamo contro il sistema che ha deciso della tua vita, mettendo in commercio un vaccino criminale, il vaccino esavalente, ritirato in 19 paesi del mondo meno che in Italia. ..sempre e solo per l interesse delle case farmaceutiche, le quali oggi non permettono a te e ad altri una cura. Lottiamo per evitare ad altri quello che è capitato a te!!!”.

Sulla pagina facebook (CLICCA QUI) “Il Sentiero di Nicola”, migliaia di persone lasciano i propri messaggi per il piccolo e tanti personaggi dello sport (Luca Antonini e moglie, Benedetta Balleggi), dello spettacolo (su tutti Martina Stella), e semplici persone con il cuore, vogliono far sentire la propria vicinanza al piccolo ed a una famiglia che “non molla”.

“Faremo un bel casino Nicola – scrive in conclusione il papà Thomas -. Te lo prometto…!”. E conoscendolo, c’è da crederci!

Condividi
Nato a Ragusa il Primo febbraio del 1983 ma orgogliosamente Modicano! Studia al Liceo Classico "Tommaso Campailla" di Modica prima, per poi laurearsi in Giurisprudenza. Tre grandi passioni: Affetti, Scrittura e Giornalismo. "Il 29 marzo del 2009, con una emozione che mai dimenticherò, pubblico il mio primo romanzo: “Ti amo 1 in più dell’infinito…”. A fine 2012, il 22 dicembre, ho pubblicato il mio secondo libro: "Passaggio a Sud Est". Mentre il 27 gennaio ho l’immenso piacere di presentare all’Auditorium “Pietro Floridia” di Modica, il mio terzo lavoro: “Blu Maya”. Oggi collaboro con: l'Agenzia Giornalistica "AGI" ed altre testate giornalistiche".

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Aggiungi una immagine