Stavano trasportando 70 chilogrammi di hashish a bordo di un camion: agenti della polizia di Stato di Siracusa hanno arrestato con questa accusa, a Villa San Giovanni, due corrieri di droga, Angelo Monaco, 62 anni, e Piero Crescimone, 55 anni, entrambi originari di Noto.
Angelo Monaco è stato in passato il reggente del clan Trigila di Noto. L’operazione è stata coordinata dalla questura di Siracusa. Già oggi i due dovrebbero essere interrogati dal Gip di Reggio Calabria.
Un mese fa avevamo indicato Angelo Monaco come particolarmente attivo nel settore della droga, denunciando il suo ritorno in prima persona sulla scena criminale, oltre all’attività che lo aveva sempre visto protagonista: le estorsioni.
Paolo borrometi ti stimo continua così con la tua opera di informazione.. la mafia arretra quando gente come te fa il proprio dovere .. al contrario avanza.. con gli omertosi.. quelli che si schierano .. senza sapere il male che fanno a loro stessi ed alla società che li circonda!del resto chi ha paura muore ogni giorno .. chi non ha paura muore una volta sola!