Modica – Match casalingo da vincere a tutti i costi domenica pomeriggio per la Modicanese di Giovanni Spadola che per la quarta giornata di ritorno del campionato di Prima Categoria, al “Vincenzo Barone” riceverà la visita dell’Hellenika Siracusa in uno scontro diretto che potrebbe cambiare il futuro delle due squadre.
Per i rossoblù del presidente Mommo carpentieri, l’unica strada da percorrere per continuare a sperare nella salvezza è ottenere i tre punti che permetterebbero di scavalcare in classifica proprio la formazione aretusea e lasciare per la seconda volta in stagione la scomoda posizione di ultima della classe che equivale alla retrocessione diretta in Seconda Categoria.
Per il delicato confronto contro la formazione aretusea il tecnico modicano dovrà rinunciare a una pedina importante come Alessio Iabichella che già in diffida domenica scorsa ad Avola è stato ammonito e quindi squalificato dal Giudice Sportivo, ma nell’undici iniziale ci potrebbero essere delle importanti novità.
La direzione del match è stata affidata al catanese Alessandro Cutrufo che fischierà il calcio d’inizio alle 14.30.