Ultima chiamata per la Modicanese, contro l’Hellenika conta solo la vittoria

Modica – Match casalingo da vincere a tutti i costi domenica pomeriggio per la Modicanese di Giovanni Spadola che per la quarta giornata di ritorno del campionato di Prima Categoria, al “Vincenzo Barone” riceverà la visita dell’Hellenika Siracusa in uno scontro diretto che potrebbe cambiare il futuro delle due squadre.

Per i rossoblù del presidente Mommo carpentieri, l’unica strada da percorrere per continuare a sperare nella salvezza è ottenere i tre punti che permetterebbero di scavalcare in classifica proprio la formazione aretusea e lasciare per la seconda volta in stagione la scomoda posizione di ultima della classe che equivale alla retrocessione diretta in Seconda Categoria.

Per il delicato confronto contro la formazione aretusea il tecnico modicano dovrà rinunciare a una pedina importante come Alessio Iabichella che già in diffida domenica scorsa ad Avola è stato ammonito e quindi squalificato dal Giudice Sportivo, ma nell’undici iniziale ci potrebbero essere delle importanti novità.

La direzione del match è stata affidata al catanese Alessandro Cutrufo che fischierà il calcio d’inizio alle 14.30.

Condividi
sono nato a Modica in un giorno che (purtroppo) coincide con una data storica 11 - 9 -1966. Ho studiato all'Istituto Tecnico Commericiale "Archimede" di Modica. Da sempre ho avuto la passione per lo sport e per il calcio in particolare. Dopo aver giocato a livello giovanile nel Modica calcio dopo un brutto infortunio al ginocchio ha pensato di vivere nel mondo dello sport da una diversa angolazione raccontando agli altri quello che succede nei vari campi e nelle varie manifestazioni sportive riuscendo a trasformare un mio hobby in lavoro. Ha iniziato a lavorare come giornalista agli inizi degli anni 80' (82/83) a Rtm pe rpoi passare a Video Mediterraneo. Tornato a Modica dopo quattro anni a Vignola (Mo) ho ricominciato curando lo sport "minore" a Video Regione per poi passare a VideoUno. Dal 2004 scrivo per il Giornale di Sicilia con belle esperienze nei giornali on line quali Giornale di Ragusa e La Spia.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Aggiungi una immagine