“Un Morto ogni tanto”: a Palermo la presentazione del libro di Borrometi

“Un morto ogni tanto”, il libro di Paolo Borrometi sarà presentato oggi a Palermo alle 18 al Teatro Santa Cecilia. A presentare il libro di Borrometi ci saranno il Questore di Palermo, Renato Cortese, Ficarra e Picone, il giornalista de La Repubblica, Salvo Palazzolo (con le letture di Anita Indigeno).

Paolo Borrometi – “Un morto ogni tanto” – Editore “Solferino – Corriere della Sera”.

Il libro è in tutte le librerie da ieri, 25 ottobre.

Parte del ricavato del libro sarà devoluta in beneficienza all’Associazione “Vittime del Dovere” che è “oggi punto di riferimento per coloro che si trovano soli ad affrontare le difficoltà conseguenti alla perdita del proprio congiunto”.

Si definiscono “Vittime del Dovere” (ai sensi della Legge 23 dicembre 2006 n. 266 art. 1 comma 563 – 564) gli appartenenti a: Magistratura, Arma dei Carabinieri, Polizia di Stato, Guardia di Finanza, Esercito, Marina Militare, Aeronautica Militare, Polizia Penitenziaria, Corpo Forestale dello Stato, Vigili del Fuoco e Polizie municipali” che hanno perso la vita in “eventi connessi all’espletamento di funzioni d’istituto e dipendenti da rischi specificamente attinenti a operazioni di polizia preventiva o repressiva o all’espletamento di attività di soccorso”.

ACQUISTA IL LIBRO ONLINE O IN QUALSIASI LIBRERIA

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Aggiungi una immagine