Una lunga storia d’amore, al di là della vita terrena…

Sono passati esattamente 51 anni. Era il 23 dicembre 1968, Chiesa Santissima Trinità della Magione, e si promettono amore per sempre Agnese Piraino e Paolo Borsellino.
“È come se mi rivedessi davanti alla macchina fotografica, lungo il viale della Chiesa…La sento ancora la felicità di quei giorni, mi restituisce una sensazione tutta particolare. Lo so, non si può vivere di ricordi – racconterà anni dopo Agnese Borsellino -. Ma forse adesso che davvero poco mi resta da vivere, mi è concesso. Questi ricordi è come se fossero il mio presente”.

Una lunga storia d'amore, al di là della vita terrena… <3Sono passati esattamente 51 anni. Era il 23 dicembre 1968,…

Geplaatst door Paolo Borrometi op Maandag 23 december 2019
Condividi
Nato a Ragusa il Primo febbraio del 1983 ma orgogliosamente Modicano! Studia al Liceo Classico "Tommaso Campailla" di Modica prima, per poi laurearsi in Giurisprudenza. Tre grandi passioni: Affetti, Scrittura e Giornalismo. "Il 29 marzo del 2009, con una emozione che mai dimenticherò, pubblico il mio primo romanzo: “Ti amo 1 in più dell’infinito…”. A fine 2012, il 22 dicembre, ho pubblicato il mio secondo libro: "Passaggio a Sud Est". Mentre il 27 gennaio ho l’immenso piacere di presentare all’Auditorium “Pietro Floridia” di Modica, il mio terzo lavoro: “Blu Maya”. Oggi collaboro con: l'Agenzia Giornalistica "AGI" ed altre testate giornalistiche".

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Aggiungi una immagine