Un’idea eco-natalizia…a Vittoria!

idea eco natalizia vittoriaIn occasione della NaturFera (fiera del naturale, selvatico, artigianale, sinergico, riusato, barattato e dei nuovi stili di vita promossi dalla Comunità degli Orti) che si terrà a Vittoria, in Piazza Enriquez, nei giorni 20, 21 e 22 dicembre, Anonimo Vittoriese propone, in particolare, agli artisti e, in generale, a tutta la popolazione di Vittoria, di impegnarsi nella realizzazione di addobbi natalizi utilizzando le tecniche del riutilizzo creativo.

Questi addobbi, che Anonimo Vittoriese suggerisce, potrebbero anche ornare le vostre abitazioni, l’appello rivolto, però, si propone di comporre un gruppo di lavoro per la creazione delle decorazioni natalizie che potrebbero arredare il centro storico. Perciò chiediamo alle persone interessate di contattarci tramite facebook o al nostro indirizzo di posta elettronica anonymousvittoria@gmail.com

 

Condividi
Originaria di Ragusa ma residente in Vittoria dove ha conseguito la maturità liceale e l’anno successivo quella magistrale per ottenere l’abilitazione all’insegnamento (1999-2000). Laureatasi in lingue e letterature straniere insegna negli istituti superiori privati. Tutor universitario ha collaborato per sei anni con l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Ha realizzato con il FEI una guida multilingua sui diritti e doveri degli immigrati e lavorato come socia e mediatrice linguistico-culturale per minori immigrati non accompagnati presso la cooperativa sociale Alfa di Vittoria. Traduce testi letterari in lingua inglese e spagnola e collabora con Mister Go e Accademia Britannica come organizzatrice vacanze-studio all’estero. Quando può mette qualcosa in valigia e viaggia moltissimo. Le sue mete? Spagna, Turchia, Marocco…

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Aggiungi una immagine